- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,978
C'è chi ha solo questo al momento. Te lo assicuro.il cestone a fianco della roba 3DS
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è chi ha solo questo al momento. Te lo assicuro.il cestone a fianco della roba 3DS
Woooo, a settembre sono la per 3 giorni. Magari ci passoMilano. Nintendo si è presa 2/3 di questo Store. Un mesetto di lavoro per rimetterlo a nuovo.
Ma sai per caso se faranno questo anche nei gamelife di altre città o rimarrà solo a milanoMilano. Nintendo si è presa 2/3 di questo Store. Un mesetto di lavoro per rimetterlo a nuovo.
Non lo so. Questo è stato sicuramente un grosso investimento, ed è in una zone commerciale della città (Citylife). Magari qualcosa di simile la faranno a Roma. Di norma le spinte di marketing maggiori GameStop le faceva su Roma e Milano.Ma sai per caso se faranno questo anche nei gamelife di altre città o rimarrà solo a milano
Ti ringrazio per la rispostaNon lo so. Questo è stato sicuramente un grosso investimento, ed è in una zone commerciale della città (Citylife). Magari qualcosa di simile la faranno a Roma. Di norma le spinte di marketing maggiori GameStop le faceva su Roma e Milano.

Bè qua in Buenos Aires c'avevano una di quelle postazioni con una switch gigante anni fa. Era proprio una saletta dedicata con una demo station.Milano. Nintendo si è presa 2/3 di questo Store. Un mesetto di lavoro per rimetterlo a nuovo.

Non è mai stato annunciato per switch 1Scusate, qualcuno saprebbe dirmi quando è prevista l'uscita di mouse p.i. for hire per switch 1?.
Sicuro?. Mi sembrava di aver letto su internet che prima o poi sarebbe uscito anche per la 1..Non è mai stato annunciato per switch 1
Ma manca BarbieVabbè sapere che il re esce nel 2026 basta e avanza come hype
![]()

Mi aspetto la demo di onimusha
quando lo capisci mi fai sapere che telefono hai preso? Devo sostituirlo anche ioè nel carrello, premo il grilletto appena capisco che telefono mi tocca comprare.
La fine di due rotture di coglioni![]()

Ho un tavolo di confronto aperto su 3 gruppi diversi perchè non ci capisco un cazzo e non ci voglio capire un cazzo. Mi serve solo che abbia una ricezione paragonabile ai satellitari che usano gli hezbollah nelle grotte per farne un uso intensivo come hotspot.quando lo capisci mi fai sapere che telefono hai preso? Devo sostituirlo anche io![]()