Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ma sai per caso se faranno questo anche nei gamelife di altre città o rimarrà solo a milano
Non lo so. Questo è stato sicuramente un grosso investimento, ed è in una zone commerciale della città (Citylife). Magari qualcosa di simile la faranno a Roma. Di norma le spinte di marketing maggiori GameStop le faceva su Roma e Milano.

Non lo so. Questo è stato sicuramente un grosso investimento, ed è in una zone commerciale della città (Citylife). Magari qualcosa di simile la faranno a Roma. Di norma le spinte di marketing maggiori GameStop le faceva su Roma e Milano.
Ti ringrazio per la risposta;)

Milano. Nintendo si è presa 2/3 di questo Store. Un mesetto di lavoro per rimetterlo a nuovo.
Bè qua in Buenos Aires c'avevano una di quelle postazioni con una switch gigante anni fa. Era proprio una saletta dedicata con una demo station. :asd:

Poi ogni fottuto evento milanese di qualche tipo c'è sempre Nintendo con delle demo station. La cosa degli idays con 50 gradi e la. Gente in fila per giocare :asd:

Meno male che è a Milano, se fosse stato più vicino addio portafoglio

Però come vorrei un Pokémon Center qui, con tutti quei peluche

Scusate, qualcuno saprebbe dirmi quando è prevista l'uscita di mouse p.i. for hire per switch 1?.

è nel carrello, premo il grilletto appena capisco che telefono mi tocca comprare.

La fine di due rotture di coglioni :cry2:
quando lo capisci mi fai sapere che telefono hai preso? Devo sostituirlo anche io :sadfrog:

quando lo capisci mi fai sapere che telefono hai preso? Devo sostituirlo anche io :sadfrog:
Ho un tavolo di confronto aperto su 3 gruppi diversi perchè non ci capisco un cazzo e non ci voglio capire un cazzo. Mi serve solo che abbia una ricezione paragonabile ai satellitari che usano gli hezbollah nelle grotte per farne un uso intensivo come hotspot.

La scelta sta ricadendo su un S26 che sta in forte sconto per i Prime day

Pubblicità
Pubblicità
Indietro