Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Dorosi ma necessari. Senza quel sistema di controllo KI nom sarebbe quello che è. È a oggi uno degli action più divertenti mai giocati in vita mia e lo è anche grazie alla velocità di controllo della mira data da quel sistema assolutamente complesso e totalmente non fatto per essere portatile. Il Wiimote non avrebbe restituito la stessa esperienza, i giorscopi potrebbero.

KI a intensità 9 era una roba che mi emoziono da quanto mi son divertito.

Ricordatevo anche che io sono campione del gioco del torneo che si tenne su questo forum. Lo ricordo con fierezza e ce l'ho pure sul CV.
Sì è letteralmente un software cucito sull'hardware. Ma parliamo di Sakurai quindi è pure normale. Onestamente mi aspettavo fosse quello il progetto post Smash ma evidentemente aveva la fregola di tornare su KirbyAR ed è stato accontentato (e gli è uscito pure bene).

Sì è letteralmente un software cucito sull'hardware. Ma parliamo di Sakurai quindi è pure normale. Onestamente mi aspettavo fosse quello il progetto post Smash ma evidentemente aveva la fregola di tornare su KirbyAR ed è stato accontentato (e gli è uscito pure bene).
Il punto è che KIU non ha davvero bisogno di lavoro extra se. Non pura e semplice manodopera di aggiornamento grafico e lavoro di adattamento 1:1 sui controlli. Quel gioco è incredibile e la gente non sa quanto lo amerebbe se lo giocasse.

Un nuovo capitolo è sempre meglio, sia chiaro, ma un seguito di quel gioco senza Sakurai (il game design è 100% Sakurai fino all'ultimo tassello del tabellone) non so se riuscirebbe a tenere il passo.

Sì devi adattare in effetti anche tutta la parte "narrativa" che stava sul secondo schermo ma lì non puoi far molto altro se non eliminare le immagini e lasciare le voci.

Poi figa pure il mouse hanno.

No vabbè se non lo fanno sono in mala fede.
[automerge]1774737641[/automerge]
Ai tempi di Wii U ero certo che i nomi dei vari giochi sarebbero stati:

Super Mario Universe
Mario Kart Ultra
Star Fox United

lol
Totale io

Sì devi adattare in effetti anche tutta la parte "narrativa" che stava sul secondo schermo ma lì non puoi far molto altro se non eliminare le immagini e lasciare le voci.

Poi figa pure il mouse hanno.

No vabbè se non lo fanno sono in mala fede.
[automerge]1774737641[/automerge]

Totale io
Sakurai in ogni suo video del canale lanciava frecciatine secondo me a Nintendo per spingere a un porting, lui stesso sembra volerlo giocare su TV e secondo me si ha tranquillamente spazio per inserire i dialoghi a schermo

No ma poi ai tempi c'era la paura che il gioco durasse poco perchè N ha sempre e solo mostrato Medusa come nemico e Medusa la battevi al capitolo 8 o 9 tipo. Battuta quella appariva IL FOTTUTO ADE e il gioco andava avanti fino al capitolo 25 o giù di lì con roba di cui Nintendo non aveva memmeno per sbaglio fatto menzione.

Che gioco incredibile

Sakurai in ogni suo video del canale lanciava frecciatine secondo me a Nintendo per spingere a un porting, lui stesso sembra volerlo giocare su TV e secondo me si ha tranquillamente spazio per inserire i dialoghi a schermo
Mmmmm

Intendi proprio con Pit e Palutena che parlano? Secondo me vai a ingombrarlo non poco lo schermo. Fan prima a eliminarlo del tutto e lasciare le voci.

No ma poi ai tempi c'era la paura che il gioco durasse poco perchè N ha sempre e solo mostrato Medusa come nemico e Medusa la battevi al capitolo 8 o 9 tipo. Battuta quella appariva IL FOTTUTO ADE e il gioco andava avanti fino al capitolo 25 o giù di lì con roba di cui Nintendo non aveva memmeno per sbaglio fatto menzione.

Che gioco incredibile
E pure i crediti dopo aver battuto Medusa :rickds:
Hades "bene hai giocato la rivisitazione 3D del capitolo originale, ora inizia il gioco vero"

Va bene, quindi mi pare di capire che se ci crediamo abbastanza succederà.

E noi ci crederemo fino in fondo :ivan:

Il Grande Rumor dei Topics: Uprising :powah:

Mmmmm

Intendi proprio con Pit e Palutena che parlano? Secondo me vai a ingombrarlo non poco lo schermo. Fan prima a eliminarlo del tutto e lasciare le voci.
Diciamo che Sakurai lascia tantissime opzioni all'utente.
Già il gioco non ha UI praticamente e la selezione dei poteri si può tranquillamente inserire sotto la barra della vita.
Con lo schermo così grande secondo me uno spazio dove inserire il testo lo trovano, poi possono lasciare l'opzione solo testo (in fondo su 3ds si poteva portare i dialoghi sopra) e poi nulla.

In fondo ci siamo giocati W101 con i suoi mega bubble e modelli 3D che a volte coprivano l'azione mentre tu schiavi gli attacchi di Vorkken :sard:

Mi dispiace per voi ma se non sono io a invocare un determinato gioco questo non vedrà mai luce

Aspettate, ma lo star fox che dovrebbe uscire, che genere di gioco dovrebbe essere? Shooter con le navicelle?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro