Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Riguardo Starlink penso di essere l’unico qui sul forum ad averlo preso ed apprezzato, e si è il miglior gioco di “StarFox” per me.

Non ci posso pensare, se mi fanno uno star fox adventure open world à la zelda breath of the wild magari anche con viaggi stellari tra pianeti e biomi diversi io muoro.

L'unico gioco che Nintendo ha venduto a 40 euro era captain toad ai tempi del Wii u :asd:
Fosse 60 euro digitale e 70 euro fisico e fosse un titolo che si presenta bene e con una giusta buone dose di contenuti i suoi milioncini li può fare tranquillamente anche grazie alla spinta del film
anche Splatoon 1

Era stato messo a 40 complice il fatto di averlo lanciato "incompleto".
Ed era una nuova ip molto particolare, certezze di successo non ce n'erano.
Averlo messo a 40 comunque ha dato buoni frutti.

Troppo intelligente come idea, non lo faranno mai
Beh somma, va bene tutto ma non ce la vedrei mai Nintendo investire in un titolo di Starfox quanto uno Zelda :asd:

Anche perchè StarFox Adventure non è che fosse proprio quella tipologia di gioco e quello ancora ancora si può realizzare senza investire 6 anni con un team gigante dietro.

Splatoon a 40 su WiiU fu una grandissima lettura di mercato di Nintendo che le ha portato nella peggiore Gen commercialmente una delle IP più forti di cui dispongono, soprattutto in Giappone.

Ma perché, Re Requiem che dura un'ora e uno sputo e non ha nessun'altra modalità li vale 70 euro? :asd:
Ne vale 200, è solamente pari ed addirittura migliore sotto certi aspetti di uno dei titoli migliori mai creati, re4

Robetta insomma :trollface:

Ora, non voglio fare lo stronzo, capisco l'amore per Nintendo, ma paragonare Requiem a Starfox...

Dai raga

(si lo so che si parlava di durata, ma a prescindere, il discorso non regge imho)

Splatoon più che altro è andata anche ad occupare un posto molto importante lato gaas, Nintendo alla fin fine non ha tutti sti titoli multiplayer e questo titolo è stato aiuto nell’ottica poi di lanciare il NSO. Praticamente tra questo, smash, Pokémon e Mario kart hanno una loro scuderia di titoli multi da lanciare ogni gen, quantomeno quelli di maggior peso.

Splatoon a 40 su WiiU fu una grandissima lettura di mercato di Nintendo che le ha portato nella peggiore Gen commercialmente una delle IP più forti di cui dispongono, soprattutto in Giappone.
Sai peró che mi pare di ricordare fosse solo in Europa a quel prezzo. In Giappone e America mi sembrava stesse a 60 :sard:

Beh somma, va bene tutto ma non ce la vedrei mai Nintendo investire in un titolo di Starfox quanto uno Zelda :asd:

Anche perchè StarFox Adventure non è che fosse proprio quella tipologia di gioco e quello ancora ancora si può realizzare senza investire 6 anni con un team gigante dietro.
L'unico modo per tenere vivo a dovere il brand, imho, è farci un progetto adventure, stile...Adventures appunto o, meglio ancora, Bananza ed Odissey

Perché come ripeto spesso, uno Starfox classico nel 2026 non te lo prende praticamente nessuno se non i fan storici della serie che saranno rimasti penso ormai in quindici

Ma come anche altri titoli del genere, semmai effettivamente ce ne fossero di simili usciti di recente, dubito vendano a sufficienza

Prezzo budget ci sta tutto, può essere una bombetta divertente, a 70-80€ lo uccidi malissimo sul nascere

Un Adventures con più pianeti esplorabili, spostamenti in astronave, sezioni a piedi ed in volo, magari con una struttura stile serie Jedi, là c'è da lanciargli i rotoli di banconote addosso al day one

E Starfox per come lo ricordo io, per caratteristiche, lore, personaggi, mondo e tutto ha mille e più carte in regola per funzionare con un progetto simile

Sai peró che mi pare di ricordare fosse solo in Europa a quel prezzo. In Giappone e America mi sembrava stesse a 60 :sard:
Ah. :sard: Be' dal canto mio non lo avrei provato se fosse stato full price, quindi ha funzionato.

In America non lo so ma in Giappone sì ricordi bene, stava all'equivalente dei nostri 60

Splatoon più che altro è andata anche ad occupare un posto molto importante lato gaas, Nintendo alla fin fine non ha tutti sti titoli multiplayer e questo titolo è stato aiuto nell’ottica poi di lanciare il NSO. Praticamente tra questo, smash, Pokémon e Mario kart hanno una loro scuderia di titoli multi da lanciare ogni gen, quantomeno quelli di maggior peso.
Sai cosa vorrei tanto facessero? Un Metroid Prime Federation Force rimaneggiato

Un Destiny like, ma made in Nintendo sarebbe un peso massimo nel mondo di oggi

Immaginate il Destiny brandizzato Metroid con tutto il ben di Dio di personaggi, armi, biomi, mondi e creature che ha la serie

Questa è la roba che davvero può far comprare la console alle persone che nemmeno la considerano, basandoci su ciò che tira oggi (oltre ovviamente a chi gioca le serie storiche N come Mario, Pokémon, Zelda, AC e compagnia)

Sono tra i pochissimi che, nonostante ne abbia riconosciuto gli evidenti limiti, ha tanto apprezzato FF, aveva indubbiamente un ottimo potenziale, ma è nato sotto la cattiva stella di non essere un Prime main in un tempo in cui tutti volevano MP4 quando ancora era m.i.a.

Ah. :sard: Be' dal canto mio non lo avrei provato se fosse stato full price, quindi ha funzionato.
Mi hai fatto notare una cosa...
Shibata per me é sempre stato un grande presidente quando operava sotto NoE. Ma mi era completamente sfuggito che dal primo di gennaio é diventato CEO di NoA.

Mi hai fatto notare una cosa...
Shibata per me é sempre stato un grande presidente quando operava sotto NoE. Ma mi era completamente sfuggito che dal primo di gennaio é diventato CEO di NoA.
Sì Shibata ha gestito molto bene l'Europa, un territorio da sempre non semplice per Nintendo e che di fatto vedendo il primo anno di SWC2 è cresciuto enormemente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro