N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Riguardo Starlink penso di essere l’unico qui sul forum ad averlo preso ed apprezzato, e si è il miglior gioco di “StarFox” per me.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche Splatoon 1L'unico gioco che Nintendo ha venduto a 40 euro era captain toad ai tempi del Wii u
Fosse 60 euro digitale e 70 euro fisico e fosse un titolo che si presenta bene e con una giusta buone dose di contenuti i suoi milioncini li può fare tranquillamente anche grazie alla spinta del film
Ah già, era il periodo dove spesso il prezzo base includeva anche un amiiboanche Splatoon 1

Pure io l'ho giocato parecchioRiguardo Starlink penso di essere l’unico qui sul forum ad averlo preso ed apprezzato, e si è il miglior gioco di “StarFox” per me.
Troppo intelligente come idea, non lo faranno maiNon ci posso pensare, se mi fanno uno star fox adventure open world à la zelda breath of the wild magari anche con viaggi stellari tra pianeti e biomi diversi io muoro.
Beh somma, va bene tutto ma non ce la vedrei mai Nintendo investire in un titolo di Starfox quanto uno ZeldaTroppo intelligente come idea, non lo faranno mai

Ma perché, Re Requiem che dura un'ora e uno sputo e non ha nessun'altra modalità li vale 70 euro?![]()
Ne vale 200, è solamente pari ed addirittura migliore sotto certi aspetti di uno dei titoli migliori mai creati, re4Ma perché, Re Requiem che dura un'ora e uno sputo e non ha nessun'altra modalità li vale 70 euro?![]()

Sai peró che mi pare di ricordare fosse solo in Europa a quel prezzo. In Giappone e America mi sembrava stesse a 60Splatoon a 40 su WiiU fu una grandissima lettura di mercato di Nintendo che le ha portato nella peggiore Gen commercialmente una delle IP più forti di cui dispongono, soprattutto in Giappone.

L'unico modo per tenere vivo a dovere il brand, imho, è farci un progetto adventure, stile...Adventures appunto o, meglio ancora, Bananza ed OdisseyBeh somma, va bene tutto ma non ce la vedrei mai Nintendo investire in un titolo di Starfox quanto uno Zelda
Anche perchè StarFox Adventure non è che fosse proprio quella tipologia di gioco e quello ancora ancora si può realizzare senza investire 6 anni con un team gigante dietro.
Ah.Sai peró che mi pare di ricordare fosse solo in Europa a quel prezzo. In Giappone e America mi sembrava stesse a 60![]()
Be' dal canto mio non lo avrei provato se fosse stato full price, quindi ha funzionato.Sai peró che mi pare di ricordare fosse solo in Europa a quel prezzo. In Giappone e America mi sembrava stesse a 60![]()
Sai cosa vorrei tanto facessero? Un Metroid Prime Federation Force rimaneggiatoSplatoon più che altro è andata anche ad occupare un posto molto importante lato gaas, Nintendo alla fin fine non ha tutti sti titoli multiplayer e questo titolo è stato aiuto nell’ottica poi di lanciare il NSO. Praticamente tra questo, smash, Pokémon e Mario kart hanno una loro scuderia di titoli multi da lanciare ogni gen, quantomeno quelli di maggior peso.
Mi hai fatto notare una cosa...Ah.Be' dal canto mio non lo avrei provato se fosse stato full price, quindi ha funzionato.
Sì Shibata ha gestito molto bene l'Europa, un territorio da sempre non semplice per Nintendo e che di fatto vedendo il primo anno di SWC2 è cresciuto enormemente.Mi hai fatto notare una cosa...
Shibata per me é sempre stato un grande presidente quando operava sotto NoE. Ma mi era completamente sfuggito che dal primo di gennaio é diventato CEO di NoA.