Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Parole sante. Voglio i punteggi per far vedere quanto sono bravo
quanta soddisfazione iacche, altro che king!
più che altro è incredibile che nintendo detenga i diritti dei 3 rail shooter migliori e non ne sfrutti uno che sia uno.
Star Fox, Sin & Punishment e Kid Icarus.
Bho follia pura ed ogni giorno mi rattrista

io vorrei un adventures :ayaya:

io vorrei un adventures :ayaya:
arriva
Potato Slurp GIF by David Firth

Starfox è quel gioco che non piace a nessuno ma per cui tutti si hypano
E che puntualmente nessuno compra.

Scherzi a parte, se lo hanno reso figo nel film la cosa potrebbe dare un boost pazzesco a questo ipotetico nuovo gioco.

E che puntualmente nessuno compra.

Scherzi a parte, se lo hanno reso figo nel film la cosa potrebbe dare un boost pazzesco a questo ipotetico nuovo gioco.
vediamo in caso quale è il trucco che hanno usato a questo giro per renderlo un gioco più profondo.
Multi online cooperativo e competitivo? Fiumi di collezionabili, con smodata personalizzazione di Arwing e personaggi? Sessioni shooter a piedi?
Starfox Grand Prix? :eucube:

Leggo in giro di una Nintendo furiosa per i recenti leak di OoT e Star Fox. Scommettiamo che la comunicazione subirà qualche modifica e ritardo? :asd:

Leggo in giro di una Nintendo furiosa per i recenti leak di OoT e Star Fox. Scommettiamo che la comunicazione subirà qualche modifica e ritardo? :asd:
Ma figurati. Nate sanno benissimo chi è e se ha pubblicato quel che ha pubblicato è perché siamo ai livelli di un leak controllato :asd:

Avrebbe già le scarpe di cemento come successo a tanti altri

Star Fox adventure misto a esplorazione pianeti e voli potrebbe essere veramente bellissimo.
Se OOT remake sarà il gioco di peso Natale 2026 (con GTA di mezzo mi sembra una scelta azzeccata posticipare Mario al 2027), Star Fox dovrebbe essere presentato tra non molto no?

Star Fox adventure misto a esplorazione pianeti e voli potrebbe essere veramente bellissimo.
Se OOT remake sarà il gioco di peso Natale 2026 (con GTA di mezzo mi sembra una scelta azzeccata posticipare Mario al 2027), Star Fox dovrebbe essere presentato tra non molto no?
Aprile dicono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro