Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Mentre giocherò a Ninja Gaiden 4 esente da qualsivoglia rumor, vi penserò
Jack Nicholson Yes GIF

Sì infatti è uscito una bomba TH, non mi sorprende che abbiano deciso di riprendere quel filone.

Come dicevi sopra il trailer era bello pulito e cicciotto come contenuti, non sembrava un early teaser. Però va' a sapere, le vie delle sviluppo sono infinite. Credo a quello che ha detto Nate, ma non escludo che possano esserci imprevisti. Spero di no ovviamente, visto che lo vorrei quest'anno.
Più che altro pensavo, a Settembre Nintendo lo ha annunciato, generalmente Nintendo annuncia a Settembre i titoli che si sarebbero rivisti a Febbraio come spotlight per il periodo estivo quando caccia il generico anno. Mi sembra strano arrivare ora e scoprire un delay di quasi 6 mesi come minimo

Se me lo spostano e non comunicano Raiders a breve, è giusto informarvi che potrei tornare a essere un hater fastidioso.

Secondo me potrebbe starci, mi sembra che tra rumor di Nate e cose che sappiamo ufficialmente ci sia un po' di affollamento: qualcosa deve e può saltare. Vero che l'hanno confermato ufficialmente per il 2026 a differenza di tanto altro (aka "praticamente tutto il resto").

Vediamo :hmm:
E salta Fire Emblem che e l'unico progetto che esiste ufficialmente e si conosce da un'anno :asd:

Più che altro pensavo, a Settembre Nintendo lo ha annunciato, generalmente Nintendo annuncia a Settembre i titoli che si sarebbero rivisti a Febbraio come spotlight per il periodo estivo quando caccia il generico anno. Mi sembra strano arrivare ora e scoprire un delay di quasi 6 mesi come minimo
Esattamente. Cioè a sto punto fai un tweet con un mini trailer e comunichi il rinvio, mi sembra strano aspettino Giugno, Nate è lì che punta, per un Direct con dentro FE rinviato dopo 10 mesi di silenzio.

Io fossi in Nintendo farei la pazzia: rinvia FE e metti al suo posto un NUOVO COZY GAME.

Non so di che rumor parla ma nel caso ci sarebbe un po' di bagarre tra Nate e questo report.

Mi sembra un po' strano però un anno di ritardo per FE visto che è forse l'unico titolo che han confermato ufficialmente come "2026".

Se fosse vero Soyre da fuoco a tutto e tutti.

Sacrebleu, va bene Star Fox ma ci sarebbe da fare una strafexpedition nel caso.

Ma FE è un gioco "pronto" che voi sappiate? Nel 2022 mi ricordo uno scambio di uscite, con Xeno 3 che doveva uscire in autunno e Splatoon 3 in estate e poi sono stati invertiti. Magari anche qui è una questione di incastri con qualcos'altro.

Ma FE è un gioco "pronto" che voi sappiate? Nel 2022 mi ricordo uno scambio di uscite, con Xeno 3 che doveva uscire in autunno e Splatoon 3 in estate e poi sono stati invertiti. Magari anche qui è una questione di incastri con qualcos'altro.
Se dovesse essere rinviato mi aspetto che sia una mossa di posizionamento più che per problemi di sviluppo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro