Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro pensavo, a Settembre Nintendo lo ha annunciato, generalmente Nintendo annuncia a Settembre i titoli che si sarebbero rivisti a Febbraio come spotlight per il periodo estivo quando caccia il generico anno. Mi sembra strano arrivare ora e scoprire un delay di quasi 6 mesi come minimoSì infatti è uscito una bomba TH, non mi sorprende che abbiano deciso di riprendere quel filone.
Come dicevi sopra il trailer era bello pulito e cicciotto come contenuti, non sembrava un early teaser. Però va' a sapere, le vie delle sviluppo sono infinite. Credo a quello che ha detto Nate, ma non escludo che possano esserci imprevisti. Spero di no ovviamente, visto che lo vorrei quest'anno.
E salta Fire Emblem che e l'unico progetto che esiste ufficialmente e si conosce da un'annoSecondo me potrebbe starci, mi sembra che tra rumor di Nate e cose che sappiamo ufficialmente ci sia un po' di affollamento: qualcosa deve e può saltare. Vero che l'hanno confermato ufficialmente per il 2026 a differenza di tanto altro (aka "praticamente tutto il resto").
Vediamo![]()

Non hai mai smesso di esserlo, torna a giocare a Crimson DesertSe me lo spostano e non comunicano Raiders a breve, è giusto informarvi che potrei tornare a essere un hater fastidioso.
Porterò anche te verso la luce, quando faranno il meraviglioso porting.Non hai mai smesso di esserlo, torna a giocare a Crimson Desert
Esattamente. Cioè a sto punto fai un tweet con un mini trailer e comunichi il rinvio, mi sembra strano aspettino Giugno, Nate è lì che punta, per un Direct con dentro FE rinviato dopo 10 mesi di silenzio.Più che altro pensavo, a Settembre Nintendo lo ha annunciato, generalmente Nintendo annuncia a Settembre i titoli che si sarebbero rivisti a Febbraio come spotlight per il periodo estivo quando caccia il generico anno. Mi sembra strano arrivare ora e scoprire un delay di quasi 6 mesi come minimo
FixedNon hai mai smesso di esserlo, torna a giocare a Crimson Dessert

L'unico deserto che conosco è quello GerudoPorterò anche te verso la luce, quando faranno il meraviglioso porting.
Bravo, torna da me con la coda fra le gambe.L'unico deserto che conosco è quello Gerudo
lo prenderò prima o poi, ma su Ps5 assolutamente, niente GKC
Ancora ? Ma non ti basta Minecraft dungeon 2Io fossi in Nintendo farei la pazzia: rinvia FE e metti al suo posto un NUOVO COZY GAME.

Non so di che rumor parla ma nel caso ci sarebbe un po' di bagarre tra Nate e questo report.
Mi sembra un po' strano però un anno di ritardo per FE visto che è forse l'unico titolo che han confermato ufficialmente come "2026".
Se fosse vero Soyre da fuoco a tutto e tutti.
Gioco invernale in estateDI PIU'. NELLE VENE.
Cozyntendo.
SVIL non é propriamente Cozy ma ha parecchie similitudini con PokopiaIo fossi in Nintendo farei la pazzia: rinvia FE e metti al suo posto un NUOVO COZY GAME.

Torno con qualcos'altro tra le gambe per seviziarvi mentre sussurro l'elenco di difetti di quella cinesata vedi teBravo, torna da me con la coda fra le gambe.
Se dovesse essere rinviato mi aspetto che sia una mossa di posizionamento più che per problemi di sviluppoMa FE è un gioco "pronto" che voi sappiate? Nel 2022 mi ricordo uno scambio di uscite, con Xeno 3 che doveva uscire in autunno e Splatoon 3 in estate e poi sono stati invertiti. Magari anche qui è una questione di incastri con qualcos'altro.