Faccio in tempo a vederne una parte quando torno dal cinema, che hype

Chi la sta guardando non faccia spoiler per favore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Pieno di bambini questi stan per fare la lezione di storia migliore della loro vita se non mi fermano i genitori

Madò anche da me dei bimbi piccoli li hanno riconosciutianche da me sala piena di marmocchi, sembrava di stare a scuola
però li scuso perché hanno riconosciuto i Pikmin
Madò anche da me dei bimbi piccoli li hanno riconosciuti
" Questi stanno in un gioco per switch "
Vedi i bimbi cresciuti giusti

Non ho ancora letto nessuno che si é buttato nella folla avvitandosi.... Mi hai deluso :(Capolavoro senza tempo.
Ho deluso ma ho spiegato una scena post titoli di coda a dei bimbi preso dall'entusiasmoNon ho ancora letto nessuno che si é buttato nella folla avvitandosi.... Mi hai deluso :(
Comunque lo han rifatto, dopo il flash forward su Mario Kart World del primo qui ne sicuro 2 ma per me 3.
NON APRITE ASSOLUTAMENTE SE VOLETE EVITARE SPOILER
se esiste uno Starfox, ci ha preso in pieno Polmo, lo stile grafico è quello del corto creato per il lancio di Starfox 0 con il x100 di qualità. Maestoso.
PALESE per la messa in scena che il prossimo Mario 3D è Open World e ci si muoverà per il regno dei funghi per sbrigare faccende in quanto al servizio di Peach e devo dire che quella fantasia che han venduto mi ha gasato senza senso cioè è proprio una bell'idea
Ma la cosa più bella che ho visto a livello di fantasia sarebbe un titolo action con protagonista Rosalinda dove si combatte come si vede lei combattere all'inizio. Dai, sarebbe uno SPRECO se quell'idea rimanesse confinata al film
)
Hanno smesso di essere scemi e di mettere musiche normie su licenza?Comunque scherzi a parte, 1 oretta e 30 piacevolissima, con musiche davvero senza senso quando parte il theme di Galaxy il brividino sale, tecnicamente brillante e un susseguirsi di idee carine condite con strizzate d'occhio senza fine alla serie.
Non è Zootropolis 2, manco ci si avvicina, ma davvero anche a tempo perso guardatevelo anche solo per risentire quelle musiche
Hanno smesso di essere scemi e di mettere musiche normie su licenza?
Con quel ben di dio sonoro che hanno

Easter egg a non finire, c'è praticamente tutto il cast di smash bros

metto sotto spoiler ma é una stronzatina
[automerge]1775074209[/automerge]ce n'é solo una non originale, di Notorious B.I.G. come sottofondo alla presentazione, tanto stupidissima da fare il giro, di un personaggio
più che Smash Bros. (é ancora prestissimo, anche a detta dello stesso Miyamoto), quello ad essere COMPLETAMENTE rappresentato é
il roster di Mario Kart World...
no davvero, penso non manchi davvero nessuno