Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Morgan Chesuccede Sanremo2020 Bugo Brutteintensioni Maleducazione GIF by wab - Digital agency

Finito ora il film, nettamente ancora più rivolto ai bambini rispetto al primo

Rosalinda fighissima

Easter egg a non finire, c'è praticamente tutto il cast di smash bros

Fox MCcloud DIO
[automerge]1775069479[/automerge]
anche da me sala piena di marmocchi, sembrava di stare a scuola :temeno:

però li scuso perché hanno riconosciuto i Pikmin :nev:
Madò anche da me dei bimbi piccoli li hanno riconosciuti

" Questi stanno in un gioco per switch "

Vedi i bimbi cresciuti giusti

I Pikmin non vanno sottovalutati, pure mio cugino li conosceva a 6/7 anni tipo :unsisi:
e parliamo del periodo Wiiu con il 3.

Comunque lo han rifatto, dopo il flash forward su Mario Kart World del primo qui ne sicuro 2 ma per me 3.

NON APRITE ASSOLUTAMENTE SE VOLETE EVITARE SPOILER

se esiste uno Starfox, ci ha preso in pieno Polmo, lo stile grafico è quello del corto creato per il lancio di Starfox 0 con il x100 di qualità. Maestoso.

PALESE per la messa in scena che il prossimo Mario 3D è Open World e ci si muoverà per il regno dei funghi per sbrigare faccende in quanto al servizio di Peach e devo dire che quella fantasia che han venduto mi ha gasato senza senso cioè è proprio una bell'idea

Ma la cosa più bella che ho visto a livello di fantasia sarebbe un titolo action con protagonista Rosalinda dove si combatte come si vede lei combattere all'inizio. Dai, sarebbe uno SPRECO se quell'idea rimanesse confinata al film

Comunque scherzi a parte, 1 oretta e 30 piacevolissima, con musiche davvero senza senso quando parte il theme di Galaxy il brividino sale, tecnicamente brillante e un susseguirsi di idee carine condite con strizzate d'occhio senza fine alla serie.

Non è Zootropolis 2, manco ci si avvicina, ma davvero anche a tempo perso guardatevelo anche solo per risentire quelle musiche

Comunque lo han rifatto, dopo il flash forward su Mario Kart World del primo qui ne sicuro 2 ma per me 3.

NON APRITE ASSOLUTAMENTE SE VOLETE EVITARE SPOILER

se esiste uno Starfox, ci ha preso in pieno Polmo, lo stile grafico è quello del corto creato per il lancio di Starfox 0 con il x100 di qualità. Maestoso.

PALESE per la messa in scena che il prossimo Mario 3D è Open World e ci si muoverà per il regno dei funghi per sbrigare faccende in quanto al servizio di Peach e devo dire che quella fantasia che han venduto mi ha gasato senza senso cioè è proprio una bell'idea

Ma la cosa più bella che ho visto a livello di fantasia sarebbe un titolo action con protagonista Rosalinda dove si combatte come si vede lei combattere all'inizio. Dai, sarebbe uno SPRECO se quell'idea rimanesse confinata al film

ma poi vogliamo parlare dei vari stili grafici?? quando Bowser Jr. sfida Mario e Peach "giocandoci" in 2D e la citazione a Maker alla fine...

come già detto, ESIGO il gioco di StarFox con lo stile di quella presentazione fatta da Fox del suo team (dove sfotte anche Slippy :mwaha:)
PUNTO

poi al drago e al cameo di Mr. Game & Watch ci sono stati pure gli "oooooh" in sala e inspiegabilmente pure gli applausi al bacino di Peach a Mario... :predicatore:

Comunque scherzi a parte, 1 oretta e 30 piacevolissima, con musiche davvero senza senso quando parte il theme di Galaxy il brividino sale, tecnicamente brillante e un susseguirsi di idee carine condite con strizzate d'occhio senza fine alla serie.

Non è Zootropolis 2, manco ci si avvicina, ma davvero anche a tempo perso guardatevelo anche solo per risentire quelle musiche
Hanno smesso di essere scemi e di mettere musiche normie su licenza?
Con quel ben di dio sonoro che hanno

Hanno smesso di essere scemi e di mettere musiche normie su licenza?
Con quel ben di dio sonoro che hanno

metto sotto spoiler ma é una stronzatina

ce n'é solo una non originale, di Notorious B.I.G. come sottofondo alla presentazione, tanto stupidissima da fare il giro, di un personaggio :bananarap:
[automerge]1775074209[/automerge]
Easter egg a non finire, c'è praticamente tutto il cast di smash bros

più che Smash Bros. (é ancora prestissimo, anche a detta dello stesso Miyamoto), quello ad essere COMPLETAMENTE rappresentato é
il roster di Mario Kart World...

no davvero, penso non manchi davvero nessuno :morristenda:

Ultima modifica:
metto sotto spoiler ma é una stronzatina

ce n'é solo una non originale, di Notorious B.I.G. come sottofondo alla presentazione, tanto stupidissima da fare il giro, di un personaggio :bananarap:
[automerge]1775074209[/automerge]

più che Smash Bros. (é ancora prestissimo, anche a detta dello stesso Miyamoto), quello ad essere COMPLETAMENTE rappresentato é
il roster di Mario Kart World...

no davvero, penso non manchi davvero nessuno :morristenda:
Ma no ci stanno un paio di personaggi che non esistono in Mario kart world ma ci sono in smash bros.. Uno appare totalmente a caso verso la fine...

Diciamo che il film è un grosso grosso fan service, ci stanno decine di easter egg

Ultima modifica da un moderatore:
Uscito dal cinema poco fa, visto anche io. Bellissimo! A me ha fatto impazzire tutto il repertorio di easter egg e citazioni, tecnicamente Illumination è fenomenale! Se devo dirla tutta l’ho preferito anche al primo film, che pure avevo apprezzato tantissimo. Sono uscito dalla sala con una voglia allucinante di un nuovo Star Fox su Switch 2 perché McCloud è assolutamente favoloso! Questo lo comprerò sicuramente in Blu-Ray 4K per godermelo di nuovo anche in inglese sul mio Oled.

Lasciate perdere le recensioni, se volete passarvi un’ora e mezza in totale tranquillità senza grosse pretese narrative e semplicemente godervi uno spettacolo visivo dedicato a questi personaggi Nintendo, andate a vederlo. Vi passerà il tempo in un baleno.

Visto.
La trama non ha completamente senso?
Assolutamente :asd:
Lo rivedrei anche adesso?
Assolutamente :asd:

Comunque non so quanto sake si sia bevuto Miyamoto per
confermare la parentela tra Peach e Rosalinda, però perché sorelle :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro