Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Heisen ipotizzava un Remake per quest'anno.Da dove é uscito Zelda TP? Non fate scherzi eh
Premettendo che ormai non credo più a nessuno quando si parla di Nintendo, il tizio è affidabile?Heisen ipotizzava un Remake per quest'anno.
Premettendo che ormai non credo più a nessuno quando si parla di Nintendo, il tizio è affidabile?
Sì.Premettendo che ormai non credo più a nessuno quando si parla di Nintendo, il tizio è affidabile?
interessante sto nuovo kink iaccheQueen Rosalinda: Battle of the Galaxy rinviato al 25 giugno 2027. Annunciato sul Today.
Non sono un insider.....Premettendo che ormai non credo più a nessuno quando si parla di Nintendo, il tizio è affidabile?

Il casuale martedì 28 aprile:C'è la GW settimana prossima, gli annunci del mese sono finiti, salvo che facciano roba domani ma c'è il debutto del film e hanno appena comunicato Splatoon quindi ciccia.
Vedrai che roba.interessante sto nuovo kink iacche
Queen Rosalinda: Battle of the Galaxy rinviato al 25 giugno 2027. Annunciato sul Today.
mynintendonews.com

Il mio Nintendo Today è così avanzato che è Nintendo Tomorrow![]()
Miyamoto: Mario games will continue to explore Peach and Rosalina’s relationship
The legendary video game creator Shigeru Miyamoto has featured in an extensive interview with Nintendo Dream to talk about The Super Mario Galaxy Movie. If you’re worried about spoilers then click…mynintendonews.com
ma sai che...![]()
Il 29 parte la Golden Week, festa globale in Giappone, tutta l'attenzione è rivolta lì.Non ho capito perché la prossima settimana non comunicano, uno stagista a caricare un video su quell'app maledetta possono mettercelo
Nintendo non comunica quando One Piece è in pausaNon ho capito perché la prossima settimana non comunicano, uno stagista a caricare un video su quell'app maledetta possono mettercelo
Today serve proprio perché il cellulare lo hai in tasca pure quando è festa. Le ipotesi, anzi chiamiamole leak da insider, sono tre: o niente e Rhythm è in ritardo di una settimana, o gioco minuscolo da eshop e quindi c'e tempo per annunciarlo fino al giorno prima, oppure qualsiasi altra cosa ha bisono di un paio di mesi di respiro.Il 29 parte la Golden Week, festa globale in Giappone, tutta l'attenzione è rivolta lì.
Ora hanno un'app. Nintendo vuole comunicare con i suoi polli anche nel sonno e svegliarli con Alarmo. Sarà uno stillicidio comunicativoNintendo non comunica quando One Piece è in pausa
I leaker hanno confermato che i leak arriveranno comunque settimana prossima (non scherzo) poiché fa pausa la rivista ma il capitolo è fatto e sarà nei volumi stampati, quindi tutto apposto Furukawa potrà leggersi gli spoiler di OP.Nintendo non comunica quando One Piece è in pausa
Osservazioni comprensibili in effetti. Solo il tempo di dirà, ma credo che Nate sia stato fregato a parte su Splatoon e Rhythm previsti effettivamente per l'Estate come disse. Magari un gioco eshop da shadowdroppare al Direct, questo sì potrebbe avere senso.Today serve proprio perché il cellulare lo hai in tasca pure quando è festa. Le ipotesi, anzi chiamiamole leak da insider, sono tre: o niente e Rhythm è in ritardo di una settimana, o gioco minuscolo da eshop e quindi c'e tempo per annunciarlo fino al giorno prima, oppure qualsiasi altra cosa ha bisono di un paio di mesi di respiro.
cambiare la comunicazione secondo me serve a renderla capillare, devi pensare a Nintendo anche mentre stai con la famiglia a fare il picnic