Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
IMG-20260426-090151.jpg

#postmuto
Ah DDoC, sì il gioco Monolith che chiuderà il 2026.

Nate
I've been briefed that in an event in Italy called Salone del Mobile there's a secret Nintendo booth with a real funciotining Airwing. This should kick off the marketing plans for the game.

io ho sentito pure di una collaborazione crossover con Ninja Gaiden, in particolare il 4... però bò, prendetela con le pinze questa :hmm:

cmq tornado serio (ma giusto per un attimo), dico la mia a riguardo:

imho in Nintendo sono stati presi completamente alla sprovvista dalla reazione così entusiastica riguardo StarFox nel film, non credevano/speravano in un'accoglienza così calorosa, che ancora non hanno nulla da far uscire così presto... al limite attualmente ci sono al lavoro su ma cmq per vederlo ci vorranno altri anni, ecco.
e si saranno pure chiesti "ma tutti sti fan ndo stavano quando facemmo uscire Zero?!?...:temeno:" (semplice: non avevano manco Wii U :asd:)

-2 e qualche ora

Cozy game alla AC/Pokopia dove decori/arredi l'interno della Great Fox :sisi:
Non ti credo, bugiardo! Secondo me faranno tipo na cosa alla Starflied ma con la volpe, forse sarà questo l'open world N 2026/2027, poi dropperanno Zelda nel 2028/2029

Se non annunciano nulla entro fine Aprile possiamo considerare definitivamente fake tutto il report di Nate? Che dite?

Mi riferivo a loro che tra poco si godono la golden week. A noi ci toccherà soffrire l'attesa per il direct però dai, Aprile ce lo stiamo togliendo dalle balle :ahsisi:
Aaaah. :asd: Giusto. Magari fanno un regalo prima della GW (ne dubito) o ci pensa Square a dar qualcosa ai giapponesi. Oppure un cazzo (che è sempre cosa buona e giusta). :asd:

Aaaah. :asd: Giusto. Magari fanno un regalo prima della GW (ne dubito) o ci pensa Square a dar qualcosa ai giapponesi. Oppure un cazzo (che è sempre cosa buona e giusta). :asd:

• FF7 Remake uscita: 22 Gennaio 2026 (demo: 16 dicembre 2025)
  • FF7 Rebirth uscita: 3 giugno 2026 (demo: ?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro