- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,680
Ah DDoC, sì il gioco Monolith che chiuderà il 2026.![]()
#postmuto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah DDoC, sì il gioco Monolith che chiuderà il 2026.![]()
#postmuto
Nate
I've been briefed that in an event in Italy called Salone del Mobile there's a secret Nintendo booth with a real funciotining Airwing. This should kick off the marketing plans for the game.

Salone che inizia con la S di Starfox, direi ormai confermatoNate
I've been briefed that in an event in Italy called Salone del Mobile there's a secret Nintendo booth with a real funciotining Airwing. This should kick off the marketing plans for the game.
" (semplice: non avevano manco Wii U
)Non ti credo, bugiardo! Secondo me faranno tipo na cosa alla Starflied ma con la volpe, forse sarà questo l'open world N 2026/2027, poi dropperanno Zelda nel 2028/2029Cozy game alla AC/Pokopia dove decori/arredi l'interno della Great Fox![]()

In ferie a giocare cosa però?Annunciano Star Fox e poi tutti in ferie![]()

Mi riferivo a loro che tra poco si godono la golden week. A noi ci toccherà soffrire l'attesa per il direct però dai, Aprile ce lo stiamo togliendo dalle balleIn ferie a giocare cosa però?![]()

Bestemmio se torna disaster![]()
#postmuto
Aaaah.Mi riferivo a loro che tra poco si godono la golden week. A noi ci toccherà soffrire l'attesa per il direct però dai, Aprile ce lo stiamo togliendo dalle balle![]()
Giusto. Magari fanno un regalo prima della GW (ne dubito) o ci pensa Square a dar qualcosa ai giapponesi. Oppure un cazzo (che è sempre cosa buona e giusta). 
Direi di sì visto che ha rincarato la dose.Se non annunciano nulla entro fine Aprile possiamo considerare definitivamente fake tutto il report di Nate? Che dite?
Aaaah.Giusto. Magari fanno un regalo prima della GW (ne dubito) o ci pensa Square a dar qualcosa ai giapponesi. Oppure un cazzo (che è sempre cosa buona e giusta).
![]()
5 giorni e ci leviamo dalle palle tutto sto rumor (Fox, Sports, OoT, etc.)Direi di sì visto che ha rincarato la dose.
Ah.- FF7 Remake uscita: 22 Gennaio 2026 (demo: 16 dicembre 2025)
- FF7 Rebirth uscita: 3 giugno 2026 (demo: ?)
- FF7 Remake uscita: 22 Gennaio 2026 (demo: 16 dicembre 2025)
- FF7 Rebirth uscita: 3 giugno 2026 (demo: ?)
Ci siamo, amico mio.
- FF7 Reconnections uscita: 24 marzo 2027 (demo: ?)

Ah. cit.quella tua é la data della demo, il gioco uscirà il 7/7/2027![]()
Ah.cmq il 16 dicembre era un martedì e il 28 é...![]()
Se non annunciano nulla entro fine Aprile possiamo considerare definitivamente fake tutto il report di Nate? Che dite?