Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ah ok.

Sì quella è una mia preferenza ma anche perchè non fantastico sui remake di mio.

Poi io mi son comprato una PS5 al lancio per Demon's Soul quindi predico bene e razzolo malissimo

Io sono convinto che se se la giocano bene tirano giù l’Internet

Però deve essere bello e presentato bene

La gente non ha ancora visto un certo tipo di grafica da Nintendo se non coi filmati in real time di Star Fox, che però...è Star Fox. Appena la vedrà abbinata a Zelda inizierà a impazzire (ripeto: ammesso che)

A me non fa impazzire, però non ho provato l’effetto “Re Leone” che dicono in molti, mi sembrano comunque più espressivi.

Io sono convinto che se se la giocano bene tirano giù l’Internet

Però deve essere bello e presentato bene

La gente non ha ancora visto un certo tipo di grafica da Nintendo se non coi filmati in real time di Star Fox, che però...è Star Fox. Appena la vedrà abbinata a Zelda inizierà a impazzire (ripeto: ammesso che)
Sì ma infatti a prescindere dal nome che sarà a reggere la fiaccola di fine anno, l'importante è che sia d'impatto e che lo sia un po' più del solito visto con chi han deciso di scontrarsi, volente o nelonte.

Tipo se dovessero avere a fine anno una lineup come quella dello scorso, si condannano all'irrilevanza mediatica. Tutti bei titoli e gran varietà ma non è sufficiente quest'anno.

Gioco esclusivo su Tapion fatto dai Monolith?
Continue Season 9 GIF by The Office

Diciamo che l'impatto, che concordo vada prima digerito, é dovuto sicuramente a due fattori:
-Raramente Nintendo punta a uno stile che va verso più il realistico antropomorfo
-Veniamo dal film di Mario dove si presentava con un aspetto più simile a quanto uno si sarebbe immaginato in un gioco recente.

Io stesso mi aspettavo uno stile che si avvicinasse al corto animato fatto per Zero.

Dopo sui design in se, Peppy e Slippy mi piacciono parecchio, Fox lo avrei fatto un pelo più espressivo e Falco invece ha un po' il volto complessivo che secondo me anche solo spostare il ciuffo lo avrebbe reso migliore. E le gambe di Fox, Ecco quelle mi turbano ancora, quelle di Falco ancora ancora... Ma Fox...
Concordo pienamente. I design nel complesso non li definirei "brutti" (esagerato il paragone che ho letto col primo sonic cinematografico) ma ogni tanto viene fuori un po' di confusione proprio di design. L'obiettivo era di fare più degli animali veri e propri che dei furry, e questo è evidente. Peccato che si siano dovuti scontrare col fatto che questi animali svolgano compiti delicati da esseri umani, tipo guidare navicelle :asd: da qui le mani che sono antropomorfe e poi le zampe a buffo da quadrupedi. C'è sicuramente un problema di coerenza e un risultato strambo e non del tutto giustificabile.
Poi sì alcuni funzionano meglio tipo Peppy, Slippy, Pigma ecc... altri meno tipo Falco o Fox che come dici tu rimane un po' poco espressivo.
È anche normale paragonarli a dei personaggi che fino a poco tempo prima venivano rappresentati in maniera più dinamica ed espressiva, soprattutto nel corto animato di Zero e nel film.

Ma nulla batte l'orrore che permea il personaggio di Katt Monroe. Io non so se l'avete vista :asd:

Che lo chiamino partner o meno, sarà comunque partner. Mi aspetto un direct stile presentazione NS2, primo e ultimo titolo esclusive (di cui almeno una grossa) e tutto il resto terze parti.
I first party quest’anno li comunicheranno fuori dai soliti direct. A Giugno avremo un altro scintillante Partner, di cui si sente effettivamente la mancanza. Ne hanno fatti troppo pochi, me ne aspettavo almeno uno al mese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro