Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No stavo scherzando Belli. Non ho idea se faranno un Direct, un Partner o altro. Ma è divertente trollarci su.Zaza non sbaglia mai, quindi…. Mi ha abbattuto tristemente, se veramente ci sarà solo un partner a giugno
Però tu anche quando metti le gif vuoi in realtà suggerire qualcosa…. Speriamo beneNo stavo scherzando Belli. Non ho idea se faranno un Direct, un Partner o altro. Ma è divertente trollarci su.
Un Main Direct nella seconda di Giugno avrebbe senso.
Potrebbe essere successo in un passato remoto che alcune mie GIF abbiano imbroccato (per culo) cose che poi son successe.Però tu anche quando metti le gif vuoi in realtà suggerire qualcosa…. Speriamo bene

No stavo scherzando Belli. Non ho idea se faranno un Direct, un Partner o altro. Ma è divertente trollarci su.

Spero lo lascino così, godoChe non esiste un tasto di corsa e devi farti la piana rotolando![]()
Ma certocquello nel giro di 1 settimana arriva sta tranquillo

Com'è che ho il presentimento che dovremo aspettare fino al 30 giugno alle 23:59No stavo scherzando Belli. Non ho idea se faranno un Direct, un Partner o altro. Ma è divertente trollarci su.

Anche oggi, si droppa un Direct Domani![]()

Comunque stavo riprovando un po' Ocarina su 3DS...
Nel caso parlassimo di un remake puramente estetico, quindi ipotizziamo meccaniche 1:1 ci sarebbero alcune che al giorno d'oggi stonerebbero abbastanza e che secondo me rivedranno comunque... in primis? Che non esiste un tasto di corsa e devi farti la piana rotolando
L'azione stessa di rotolare Link l'ha persa con i capitoli recenti, in Ocarina al limite potevi rotolare per attutire una caduta, chissà cosa combineranno.
Quello, Navi disattivabile o su cui puoi fare la Hakai, e cambiare i 1862 puzzle da risolvere suonando lo Zelda's Lullaby e già il gioco migliora anche con la stessa identica graficaComunque stavo riprovando un po' Ocarina su 3DS...
Nel caso parlassimo di un remake puramente estetico, quindi ipotizziamo meccaniche 1:1 ci sarebbero alcune che al giorno d'oggi stonerebbero abbastanza e che secondo me rivedranno comunque... in primis? Che non esiste un tasto di corsa e devi farti la piana rotolando
L'azione stessa di rotolare Link l'ha persa con i capitoli recenti, in Ocarina al limite potevi rotolare per attutire una caduta, chissà cosa combineranno.
o, magari, annuncio alle 23:50 con Direct alle 24
La corsa per me sarà introdotta al 100%, soprattutto se la mappa sarà più grande.Comunque stavo riprovando un po' Ocarina su 3DS...

Aaaaaaaaah ecco perché ti piace Totk.Sapete che goduria un remake di OOT, sarei completamente in blind, mai giocato![]()