Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Zaza non sbaglia mai, quindi…. Mi ha abbattuto tristemente, se veramente ci sarà solo un partner a giugno

Zaza non sbaglia mai, quindi…. Mi ha abbattuto tristemente, se veramente ci sarà solo un partner a giugno
No stavo scherzando Belli. Non ho idea se faranno un Direct, un Partner o altro. Ma è divertente trollarci su.

Un Main Direct nella seconda di Giugno avrebbe senso.

Hanno leakato che nei film di Zelda ci saranno i Goron!!!!!

Non faranno nulla, Nintendo non ha ancora finito di contare i soldi incassati con i film di Super Mario, abbandoneranno l'industria e si dedicheranno 100% ai film d'animazione :sisi:
OVVIAMENTE sto scherzando
però...

No stavo scherzando Belli. Non ho idea se faranno un Direct, un Partner o altro. Ma è divertente trollarci su.

Un Main Direct nella seconda di Giugno avrebbe senso.
Però tu anche quando metti le gif vuoi in realtà suggerire qualcosa…. Speriamo bene

Però tu anche quando metti le gif vuoi in realtà suggerire qualcosa…. Speriamo bene
Potrebbe essere successo in un passato remoto che alcune mie GIF abbiano imbroccato (per culo) cose che poi son successe.

Ma in sto caso specifico ti assicuro che stavo davvero trollando. :asd:

Comunque stavo riprovando un po' Ocarina su 3DS...

Nel caso parlassimo di un remake puramente estetico, quindi ipotizziamo meccaniche 1:1 ci sarebbero alcune che al giorno d'oggi stonerebbero abbastanza e che secondo me rivedranno comunque... in primis? Che non esiste un tasto di corsa e devi farti la piana rotolando :asd:
L'azione stessa di rotolare Link l'ha persa con i capitoli recenti, in Ocarina al limite potevi rotolare per attutire una caduta, chissà cosa combineranno.

Nel caso parlassimo di un remake puramente estetico, quindi ipotizziamo meccaniche 1:1 ci sarebbero alcune che al giorno d'oggi stonerebbero abbastanza e che secondo me rivedranno comunque... in primis? Che non esiste un tasto di corsa e devi farti la piana rotolando :asd:
L'azione stessa di rotolare Link l'ha persa con i capitoli recenti, in Ocarina al limite potevi rotolare per attutire una caduta, chissà cosa combineranno.

Avevo rimosso la rotolata lol

Anche Twilight Princess lo facevi tutto così, bei tempi

Quello, Navi disattivabile o su cui puoi fare la Hakai, e cambiare i 1862 puzzle da risolvere suonando lo Zelda's Lullaby e già il gioco migliora anche con la stessa identica grafica

o, magari, annuncio alle 23:50 con Direct alle 24 :happybio:

che è peggio !
Angry Pierre Culliford GIF

Di Oot 3DS ricordo solo che lo giocai molto male, infatti finii con solo 13 cuori. Per esempio, non riuscii mai a prendere tutti i polli. Ce n'era uno in una casa/gabbia che non ho mai capito come raggiungere

E poi ricordo questa canzone, che è diventata quasi una tortura 🤣 Penso sia una delle più famose del gioco

La corsa per me sarà introdotta al 100%, soprattutto se la mappa sarà più grande.

Questo renderà il postino più veloce e le orecchie inutili:eucube:

Sapete che goduria un remake di OOT, sarei completamente in blind, mai giocato:dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro