- Iscritto dal
- 31 Ott 2022
- Reazioni
- 1,541
Da tenere sotto osservazione
Bellissimo TDA! Io sto continuando a sperare in una patch 60 fps per Eternal e 2016.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da tenere sotto osservazione
Allora Remake di uno Zelda 2D mi sa. Ahah e c'è chi pensava ad OoT.Comunque quello è il Link dei capitoli 2D
Soprattutto del periodo NES/GB![]()

mi sa che continui ad aspettareBellissimo TDA! Io sto continuando a sperare in una patch 60 fps per Eternal e 2016.

No Link non dare la tua spada a quel signore sconosciutoOh, TotK 2 finalmente

quello non è il Link di Botw.E' arrivato il momento per il Link di BOTW di riconsegnare la Spada all'eroe del Tempo

Stiamo parlando dell'India che ha tipo 900 milioni di abitantiFixed.![]()

Il mercato console indiano è minuscolo.Stiamo parlando dell'India che ha tipo 900 milioni di abitanti![]()
Davvero tanto minuscolo. Nell'ordine delle centinaia di migliaia di unità annuali.Non so se arriva all'1% il mercato potenziale di consumatori dell'India vista l'economia interna.Stiamo parlando dell'India che ha tipo 900 milioni di abitanti![]()
Esattamente. Plus Switch è già sul mercato in buone quantità grazie all'import massiccio (simile a quello Cinese). Stanno andando a regolarizzare i numeri locali, e sì ad espandere un pochino il bacino, ma a fronte del numero di persone non è un mercato così forte. Neanche la Cina lo è al momento.Non so se arriva all'1% il mercato potenziale di consumatori dell'India vista l'economia interna.
Sisi lo so, quinta potenza economica mondiale e forse addirittura quarta. Benissimo mi ci sciacquo le palle coi dati di un regime.

Ma lo so, ero sarcastico visto che un paese in via di sviluppo e quindi in pochi si possono permettere questi lussi.Il mercato console indiano è minuscolo.Davvero tanto minuscolo. Nell'ordine delle centinaia di migliaia di unità annuali.
Per me è l'esatto contrario, dopo aver provato Doom 2016 su Switch da un amico li ho presi tutti e 3 su PC dove riesco a giocare pure TDA, nonostante le specs del portatile non esaltanti, oltre i 60fps e me li godo molto di piùMa se vi dico che io i 3 Doom li preferisco / preferirei a 30 e che qundi in una eventuale patch vorrei solo il bump di risoluzione?
Prima che mi saltiate addosso, questo perchè è l'unico gioco che mi da Motion Sickness, non riesco a giocarli a 60![]()
La Cina non lo so. L'India sono preparato perchè è stata oggetto di una disputa durata 3 giorni con un collega sul ruolo dell'India nell'economia mondiale e madonna ho tirato giù dati a sufficienza per fare un paper.Esattamente. Plus Switch è già sul mercato in buone quantità grazie all'import massiccio (simile a quello Cinese). Stanno andando a regolarizzare i numeri locali, e sì ad espandere un pochino il bacino, ma a fronte del numero di persone non è un mercato così forte. Neanche la Cina lo è al momento.
tipo telefono senza fili? A forza di "remakare" alttp al decimo diventa un racing gameRemake di ALBW e nessuno si fa del male.![]()
Quello non serve, piuttosto serve un gioco dove sfruttare la meravigliosa meccanica dell'affresco in 3D a telecamera liberaRemake di ALBW e nessuno si fa del male.![]()
non ho mai sentito una bestemmia peggiore per un gioco come doomMa se vi dico che io i 3 Doom li preferisco / preferirei a 30 e che qundi in una eventuale patch vorrei solo il bump di risoluzione?
Prima che mi saltiate addosso, questo perchè è l'unico gioco che mi da Motion Sickness, non riesco a giocarli a 60![]()