Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Stiamo parlando dell'India che ha tipo 900 milioni di abitanti :sard:
Non so se arriva all'1% il mercato potenziale di consumatori dell'India vista l'economia interna.

Sisi lo so, quinta potenza economica mondiale e forse addirittura quarta. Benissimo mi ci sciacquo le palle coi dati di un regime.

1% della popolazione eh quindi 5/10 milioni. Secondo me è pure più basso.

Non so se arriva all'1% il mercato potenziale di consumatori dell'India vista l'economia interna.

Sisi lo so, quinta potenza economica mondiale e forse addirittura quarta. Benissimo mi ci sciacquo le palle coi dati di un regime.
Esattamente. Plus Switch è già sul mercato in buone quantità grazie all'import massiccio (simile a quello Cinese). Stanno andando a regolarizzare i numeri locali, e sì ad espandere un pochino il bacino, ma a fronte del numero di persone non è un mercato così forte. Neanche la Cina lo è al momento.

Ma se vi dico che io i 3 Doom li preferisco / preferirei a 30 e che qundi in una eventuale patch vorrei solo il bump di risoluzione? :azz:

Prima che mi saltiate addosso, questo perchè è l'unico gioco che mi da Motion Sickness, non riesco a giocarli a 60 :sadfrog:

Il mercato console indiano è minuscolo. :asd: Davvero tanto minuscolo. Nell'ordine delle centinaia di migliaia di unità annuali.
Ma lo so, ero sarcastico visto che un paese in via di sviluppo e quindi in pochi si possono permettere questi lussi.

Però e comunque un paese in crescita a differenza di quasi tutto l'occidente che sono in discesa o alla meglio in stallo, quindi quel milione negli anni è destinato a salire con il tempo.

Anche sicuramente non avviene di colpo in un paio di anni, ma e un processo lento e costante.

Ma se vi dico che io i 3 Doom li preferisco / preferirei a 30 e che qundi in una eventuale patch vorrei solo il bump di risoluzione? :azz:

Prima che mi saltiate addosso, questo perchè è l'unico gioco che mi da Motion Sickness, non riesco a giocarli a 60 :sadfrog:
Per me è l'esatto contrario, dopo aver provato Doom 2016 su Switch da un amico li ho presi tutti e 3 su PC dove riesco a giocare pure TDA, nonostante le specs del portatile non esaltanti, oltre i 60fps e me li godo molto di più

Esattamente. Plus Switch è già sul mercato in buone quantità grazie all'import massiccio (simile a quello Cinese). Stanno andando a regolarizzare i numeri locali, e sì ad espandere un pochino il bacino, ma a fronte del numero di persone non è un mercato così forte. Neanche la Cina lo è al momento.
La Cina non lo so. L'India sono preparato perchè è stata oggetto di una disputa durata 3 giorni con un collega sul ruolo dell'India nell'economia mondiale e madonna ho tirato giù dati a sufficienza per fare un paper.

è vero che è nel BRICS, è vero che sta andando a stringere accordi commerciali, è vero che è quinta potenza mondiale, è vero che è una potenza nucleare. Still, i big money che le personalità indiane fanno li fanno fuori dall'India perchè, come la Cina, son dati economici truccati da un regime.

non ho mai sentito una bestemmia peggiore per un gioco come doom :asd:

Cioè a 30 non ti da motion sickness invece?

Io aspetto ancora i remake degli Oracle, sarà un decennio che voglio giocarli ma rimando sempre perché "e se poi esce il remake?"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro