Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
non ho mai sentito una bestemmia peggiore per un gioco come doom :asd:

Cioè a 30 non ti da motion sickness invece?
Non l'ho ancora giocato visto che si vede un me*da :asd:

Quindi potrebbe darmela anche a 30 dici? :azz:

Ma se vi dico che io i 3 Doom li preferisco / preferirei a 30 e che qundi in una eventuale patch vorrei solo il bump di risoluzione? :azz:

Prima che mi saltiate addosso, questo perchè è l'unico gioco che mi da Motion Sickness, non riesco a giocarli a 60 :sadfrog:
Ma semplicemente disattivare il motion Blur ?

No i Doom li devono portare a 60 (dei 120 FPS non mi frega nulla, tanto sono solo Marketing).

Anche Dark Age, spero per loro che stanno prendendo tempo a portarlo per farlo girare almeno a 40 FPS.
I 30 FPS stanno troppo stretti con la prima persona.

Io aspetto ancora i remake degli Oracle, sarà un decennio che voglio giocarli ma rimando sempre perché "e se poi esce il remake?"
io ho provato due volte a giocarli ma ogni volta finisco per dropparli :unsisi:
non so cos'hanno che non mi fa impazzire ma in linea di massima ho capito di avere difficoltà a fare retrogame GB/GBC, sebbene L'sA lo abbia giocato e finito in versione originale per la prima volta un 7 annetti fa e me lo sia bevuto con piacere. Forse per la sua natura più semplice e per la sua atmosfera unica.

Probabilmente un remake me li renderebbe più accessibili. Nel caso mi piacerebbe uno stile molto fedele agli artwork, piuttosto che riutilizzare l'estetica diorama che dopo due episodi sarebbe un po' stucchevole.

io ho provato due volte a giocarli ma ogni volta finisco per dropparli :unsisi:
non so cos'hanno che non mi fa impazzire ma in linea di massima ho capito di avere difficoltà a fare retrogame GB/GBC, sebbene L'sA lo abbia giocato e finito in versione originale per la prima volta un 7 annetti fa e me lo sia bevuto con piacere. Forse per la sua natura più semplice e per la sua atmosfera unica.

Probabilmente un remake me li renderebbe più accessibili. Nel caso mi piacerebbe uno stile molto fedele agli artwork, piuttosto che riutilizzare l'estetica diorama che dopo due episodi sarebbe un po' stucchevole.
Sicuro li farebbero come gli ultimi due :asd:
A me questo stile piace, però forse è come dici tu, un terzo/quarto gioco potrebbe essere stucchevole, si fa la fine di Wind Waker altrimenti.

La mia compagna li ha giocati di "recente" e le sono piaciuti molto, io non ho problemi a farmi retrogame di ogni sorta, per dire i mesi scorsi ho (ri)finito Wario Land 1, 2 e 4 e DK Land, però ecco tanto lo so che se inizio un Oracle poi annunciano i remake, rigorosamente quando sarò verso la fine.

A me questo stile piace, però forse è come dici tu, un terzo/quarto gioco potrebbe essere stucchevole, si fa la fine di Wind Waker altrimenti.

La mia compagna li ha giocati di "recente" e le sono piaciuti molto, io non ho problemi a farmi retrogame di ogni sorta, per dire i mesi scorsi ho (ri)finito Wario Land 1, 2 e 4 e DK Land, però ecco tanto lo so che se inizio un Oracle poi annunciano i remake, rigorosamente quando sarò verso la fine.
GBA e SNES continuo a godermeli come se non fosse passato un giorno. Credo di avere problemi con tutto quello che è venuto prima ormai :asd:
Comunque non credo useranno la stessa estetica, per quanto possa sembrare la scelta filologicamente più adatta, sia perché saremmo alla terza volta sia perché dovrebbero sfruttare un po' le potenzialità della nuova console.
Comunque arriveranno.

I Dare You Do It GIF

ti si chiede un sacrificio, non farci diventare cattivi obbligandoti... :morris2:

GBA e SNES continuo a godermeli come se non fosse passato un giorno. Credo di avere problemi con tutto quello che è venuto prima ormai :asd:
Comunque non credo useranno la stessa estetica, per quanto possa sembrare la scelta filologicamente più adatta, sia perché saremmo alla terza volta sia perché dovrebbero sfruttare un po' le potenzialità della nuova console.
Comunque arriveranno.
Pensa che sto giocando Wrecking Crew :segnormechico: Personalmente, ad esempio, preferisco rigiocarmi i Mario Bros. in versione Nes piuttosto che la All Stars/GBA :asd:

Non ne sono così sicuro, sono ancora traumatizzato dallo stile di Wind Waker: adoro quel gioco però... 4Sword, e 4 Sword Adventure, e Minish Cap, e Phantom Hourglass, e Spirit Tracks PLS sthap

I Dare You Do It GIF

ti si chiede un sacrificio, non farci diventare cattivi obbligandoti... :morris2:
Vorrei giocarli (li ho anche) ma se poi te ne penti? Se poi annunciano il remake? E vado avanti così da un decennio :sisi:

Mai giocato ad un Doom, lo conosco giusto perché gira sulle calcolatrici, capitoli mai approfonditi, me so perso qualcosa?

leggetevi in qualche libro la storia della nascita di id Software e Commander Keen, Wolfenstein 3D, Doom e Quake... roba di altissimo livello e proprio da brividi, un mondo che non esiste più e mai potrà tornare ad esserci... ci dovrebbero fare un film su quei due geni di John :asd:

Commander Keen è stato uno dei primissimi giochi che ho giocato dal PC dei miei genitori :asd:
Che poi più avanti scoprii per essere il quarto capitolo della serie mi sembra, Goodby Galaxy

se volete un consiglio, potreste iniziare da questo:

(pure quella di Halo é stata na bella lettura, con un sacco di retroscena sfiziosi)
[automerge]1778926086[/automerge]
Commander Keen è stato uno dei primissimi giochi che ho giocato dal PC dei miei genitori :asd:
Che poi più avanti scoprii per essere il quarto capitolo della serie mi sembra, Goodby Galaxy

si, parla proprio dei loro inizi e di come Carmack fosse un GENIO di programmatore... devono essere stati davvero dei tempi fighissimi in cui vivere (lì negli USA, noi li abbiamo vissuti di riflesso come consumatori delle loro creazioni)

Romero un altro grande, tutto genio & sregolatezza!

Pur riconoscendone il valore anche io non sono un gran fan di Doom proprio perché, almeno gli ultimi, mi sono sembrati davvero troppo frenetici.

Di Id software preferisco di gran lunga Wolfenstein (anche perché spaccare teste naziste dà sempre una gran soddisfazione!).

Idem
se volete un consiglio, potreste iniziare da questo:

Ancje in formato Podcast se preferite

(Storie di Videogame di Andrea Porta)

Mai giocato ad un Doom, lo conosco giusto perché gira sulle calcolatrici, capitoli mai approfonditi, me so perso qualcosa?
Eternal è bellissimo, ma bisogna essere nel mood giusto per giocarlo. L'avevo comprato e droppato quasi subito perché troppo frenetico, ma una volta che clicca (a me è capitato dopo averlo ripreso causa fissa totale per la ost di Gordon) diventa una droga, il gameplay loop è qualcosa di sopraffino quando lo si comprende. Tendevo a preferire il più "calmo" Doom 2016 ma oggi per me vince eternal, lo ritengo la sublimazione definitiva dello sparatutto in prima persona. Non solo ludicamente: anche a livello di cultura trash/metal/USA/machismo che si porta dietro, quasi parodia, ma anche monumento consapevole di quella roba lì.

Se dovevano fare un DLC lo dovevano fare con il lancio della switch 2 ediction, adesso e solo tempo perso che potrebbero dedicare a farlo uscire prima un nuovo Zelda.

Poi i DLC si BotW sono tutto meno che imprescindibili, forse se non ci fossero stati avremmo avuto TotK un'anno prima :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro