Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Io pur di giocare ancora quel capolavoro mi farei bastare tutto

Non mi avete convinto, se devo dirvi un fps tra i miei preferiti collegando gameplay, soundtrack e storia vedo difficile non mettere sul podio più alto Halo 2.

Secondo ODST.

Ma rientriamo nel micro mondo di quello che io ho giocato, quindi poca valenza

Ah, pure Far Cry 2

Ultima modifica:
Non mi avete convinto, se devo dirvi un fps tra i miei preferiti collegando gameplay, soundtrack e storia vedo difficile non mettere sul podio più alto Halo 2.

Secondo ODST.

Ah, pure Far Cry 2

allora prenditi lo stesso libro che ho linkato ieri, ci sta pure la storia della nascita di Halo che pure merita tanto :sisi:

Tutto ciò che ha rovinato le discussioni del gaming

Tra sommelier videoludici delle perfomance tra 60fps e 4k :trollface:
Vero :asd:
Che poi l'ho sempre trovato un controsenso in qualche modo. Doom è un gioco centrato su un gameplay che deve trascinare il giocatore e i suoi riflessi. Farsi prendere dal flow delle uccisioni di demoni e lasciare andare la mente in mezzo al puro caos di proiettili e scudi motoseghe volanti. Eppure proprio dal mondo degli FPS sono partiti la fissa per i dettagli i 60fpd ommioddiopefforza e il graficone.

Ma del resto a me della grafica ultimo grido non me ne è mai importato nulla. :asd:

Comunque Antonino io ti direi di mettere su Doom 2016 e dargli una chance, magari ti piace.

Vero :asd:
Che poi l'ho sempre trovato un controsenso in qualche modo. Doom è un gioco centrato su un gameplay che deve trascinare il giocatore e i suoi riflessi. Farsi prendere dal flow delle uccisioni di demoni e lasciare andare la mente in mezzo al puro caos di proiettili e scudi motoseghe volanti. Eppure proprio dal mondo degli FPS sono partiti la fissa per i dettagli i 60fpd ommioddiopefforza e il graficone.

Ma del resto a me della grafica ultimo grido non me ne è mai importato nulla. :asd:

Comunque Antonino io ti direi di mettere su Doom 2016 e dargli una chance, magari ti piace.
Su switch :trollface:

per protesta lo sto iniziando oggi :sisi:

tanto gioco quasi solo in handheld (tranne qualche third che alterno handheld/docked), quindi se la sw2e servirà ad aggiungere un dlc, potrò sempre comprare l'upgrade per farmi quello :sisi:

Secondo ODST.

Ah, pure Far Cry 2
Halo 2 ha fatto la storia per l'online su console, ma Doom ha fatto la storia degli FPS.

Ma sei troppo giovane per capire.
[automerge]1779032358[/automerge]
Io intanto attendo la mia Switch 2 edition di LM3
E se tirassero fuori un remake del primo Luigi mansion ?

E se tirassero fuori un remake del primo Luigi mansion ?
mah, il gioco è molto semplice e breve. Richiederebbe una sorta di reimagining e ritengo sia poco utile con la serie tutt'ora in corso e in salute

mah, il gioco è molto semplice e breve. Richiederebbe una sorta di reimagining e ritengo sia poco utile con la serie tutt'ora in corso e in salute
Poi é ancora rigiocabilissimo su NSO
L'unica sua versione più recente é quella per 3DS che aveva giusto roba accessoria extra e come stile su alcune cose era un pelino meglio e su altre peggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro