Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Ridicoli. Vanno alla Gamescom ma non hanno giochi da Agosto in avanti, quindi probabilmente saranno Booth vuoti.

Booth strapieni di gente in fila per Nintendogs e lo spin-off di Pikmin. Ci sarò anche io, arriverà finalmente il mio turno di giocare e mi diranno “spiaze, dobbiamo chiudere, vada a provare il nuovissimo cozy game di salcazzo”.

Un anno sono andati portanto il best of dei titoli Switch1 non è che sia così dirimente la questione avere o non avere giochi
[automerge]1779113898[/automerge]

Allora arrivano sti cazzo do titoli UE5 adesso?

Patchamo anvhe Cronos dai
Bisogna vedere se hanno ancora intenzione di lavorare su Cronos per aggiornare Engine, penso che ormai sono più progliettati Su Project M e forse su Silent Hill 2.

Comunque sospetto che pure StarFox usi UE5, anche se sembrava andare a QHD e forti dubbi sul dlss oltre i 1080p.

Ci stavo pensando, quindici anni fa (rifatemi tornare quindicenne pls) si toccò lo zenit delle presentazioni live con questa

Poi si passò agli eventi digitali e infine piangere la fine totale di quel tipo di comunicazione con l’Era Today

Non ti preoccupare, per il 40° di zelda hanno in mente di fare... nulla.

Ci stavo pensando, quindici anni fa (rifatemi tornare quindicenne pls) si toccò lo zenit delle presentazioni live con questa

Poi si passò agli eventi digitali e infine piangere la fine totale di quel tipo di comunicazione con l’Era Today

Quanto cazzo è bella la saga di Zelda. E' e rimane LA saga per cui ho comprato tutte le Console Nintendo.

La mia fonte afferma che il remake di OoT costerà 125 euro.

Perché conterrà all'interno un'exspaction pack da montare nel dock che aumenta la memoria
di 64 MB :trollface:

Non sarebbe possibile senza questa modifica :nono:

La mia fonte afferma che il remake di OoT costerà 125 euro.

Perché conterrà all'interno un'exspaction pack da montare nel dock che aumenta la memoria
di 64 MB :trollface:

Non sarebbe possibile senza questa modifica :nono:
"Per far girare il prossimo Zelda non basterà l'attuale potenza di Wii" (cit.)

Non per romanticizzare eccessivamente quelle conferenze, che comunque spesso e volentieri finivano per deludere, ma cavolo che nostalgia rivedere queste immagini. Letteralmente l'antitesi del modo di comunicare che hanno adesso: completamente anticlimatico e contrario a qualsiasi logica dell'hype.

Quanto cazzo è bella la saga di Zelda. E' e rimane LA saga per cui ho comprato tutte le Console Nintendo.
Pensa che io Switch l'avevo presa per Metroid Prime 4 e per lo Zelda esclusivo.

Come mi è finita con questi due giochi lo sappiamo tutti :eucube: ma il destino aveva un disegno più alto che non avevo considerato: Pikmin 4.

Pensa che io Switch l'avevo presa per Metroid Prime 4 e per lo Zelda esclusivo.

Come mi è finita con questi due giochi lo sappiamo tutti :eucube: ma il destino aveva un disegno più alto che non avevo considerato: Pikmin 4.
E' tempo di comprare Switch2 per un Remake che non esiste allora amico mio.

Domanda un po' scema ma quel video postato sopra da Theta di che mese è?

Non per romanticizzare eccessivamente quelle conferenze, che comunque spesso e volentieri finivano per deludere, ma cavolo che nostalgia rivedere queste immagini. Letteralmente l'antitesi del modo di comunicare che hanno adesso: completamente anticlimatico e contrario a qualsiasi logica dell'hype.
Vero.

Contribuisco.
Era il 2010.
Ero al 4 anno di giurisprudenza, una delle tante estati passate al lavorare al locale dei miei.
Appuntamento fisso con l'E3 insieme a mio fratello a godere e urlare durante gli annunci.
Avrei giocato quel gioco un anno dopo, tra Natale e gennaio. Fu il titolo che giocai durante la preparazione dell'esame di Diritto dell'Arbitrato, me lo ricordo ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro