Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Un anno sono andati portanto il best of dei titoli Switch1 non è che sia così dirimente la questione avere o non avere giochi
[automerge]1779113898[/automerge]

Allora arrivano sti cazzo do titoli UE5 adesso?

Patchamo anvhe Cronos dai

Il primo che mi viene in mente è expedition 33

Il primo che mi viene in mente è expedition 33

Come ha detto Polmo peró, non è che esce un aggiornamento, premi un tasyo e tutto quel che c'era prima ora va una favola. Anzi, è probabile che vi siano parecchi problemi di incompatibilità se sta 5.8 ha rivisto nelle fondamenta il codice che muove il tutto.

Quindi non lo so se è davvero un liberi tutti come auspica il tizio nel tweet (la cui affidabilità è meh)

Come ha detto Polmo peró, non è che esce un aggiornamento, premi un tasyo e tutto quel che c'era prima ora va una favola. Anzi, è probabile che vi siano parecchi problemi di incompatibilità se sta 5.8 ha rivisto nelle fondamenta il codice che muove il tutto.

Quindi non lo so se è davvero un liberi tutti come auspica il tizio nel tweet (la cui affidabilità è meh)
Non ho molta dimestichezza con UE però la cosa che rischia di rompersi più facilmente sono tutti i plugin.
Auguro che Epic abbia lavorato bene per una volta e che magari promuova la cosa aggiornando Fortnite su Switch 2, però ecco dopo tutte le sparate fatte in passato di roba come "l'illuminazione é più leggera senza perdita di qualità con questo nuovo settings" ci credo il giusto :asd:

Però ecco, non sarebbe neanche la prima volta di aggiustamenti in corsa dell'engine capace di sbloccare un po' la situazione, per esempio DQXI S Square ha aspettato l'arrivo di una specifica versione.

Non ho molta dimestichezza con UE però la cosa che rischia di rompersi più facilmente sono tutti i plugin.
Auguro che Epic abbia lavorato bene per una volta e che magari promuova la cosa aggiornando Fortnite su Switch 2, però ecco dopo tutte le sparate fatte in passato di roba come "l'illuminazione é più leggera senza perdita di qualità con questo nuovo settings" ci credo il giusto :asd:

Però ecco, non sarebbe neanche la prima volta di aggiustamenti in corsa dell'engine capace di sbloccare un po' la situazione, per esempio DQXI S Square ha aspettato l'arrivo di una specifica versione.
Vedremo.

Già oggi se escono le rece di Yoshi qualcosa si vedrà dell'uso di UE5 in mano a Nintendo.

Anche se stile artistico puó mascherare e, diciamo, la scala tecnica del gioco non è elevatissima, Good Feel con Yoshi Crafted World e Princess Peach non ha fatto faville e anzi, Yoshi in portatile era proprio brutto.

Lo so che gira su una versione di UE5 precedente a questa ma appunto credo che se dovessero arrivare giochi UE5 nel futuro prossimo, usciranno non aggiornati a questa versione che probabilmente impatterà tramite patch o su giochi in sviluppo ora

Volevate il direct? E invece...

* L'avvio del gioco è gratuito.

* Puoi giocare gratuitamente alla demo di alcuni minigiochi o acquistare un volume di giochi per divertirti con ancora più minigiochi.

* Sebbene non sia necessaria una connessione a Internet costante, potrebbe essere richiesto un accesso temporaneo alla rete per le seguenti operazioni, che potrebbero comportare dei costi dovuti al consumo dei dati:
・ Primo avvio dell'applicazione
・ Acquisto dei volumi di giochi

Manco è gratuita :sard:
Ma è uno spin off di Wario warola :bruniii:

allora bisogna sperare in bene per i prossimi titoli sviluppati con questo motore, speravo in una retrocompatibilità da questo punto di vista

Sì mi ricordo che quando arrivò l’aggiornamento dell’UE4 DQ XI S dovette comunque essere in buona parte riscritto. Per questo poi quando venne portato multi aveva modelli peggiori del gioco originale, era proprio un altro gioco.

Si spera che questo aggiornamento entri subito non danneggi troppo le pipeline rispetto allo storico di Epic.

Sì mi ricordo che quando arrivò l’aggiornamento dell’UE4 DQ XI S dovette comunque essere in buona parte riscritto. Per questo poi quando venne portato multi aveva modelli peggiori del gioco originale, era proprio un altro gioco.

Si spera che questo aggiornamento entri subito non danneggi troppo le pipeline rispetto allo storico di Epic.
Mah li era un po' secondo me Square che ancora non aveva preso ben confidenza con l'engine e fatto qualche casotto

b597ba9895c682c426c986a4e95cef6fb2bfb9ec.gifv

Perché si, poi vedi
eh però così non mi fai capire cosa intendi.
Se parliamo di meccaniche basate sulle costruzioni non credo neanche io che torneranno, ma se parliamo di interazione col mondo di gioco, vuoi sfruttando il motore chimico/fisico o la possibilità di esplorare il mondo orizzontalmente e verticalmente (la scalata) o chissà cos'altro, invece credo che la direzione sia proprio quella. Non vedo perché dovrebbero tornare indietro da questo punto di vista.

eh però così non mi fai capire cosa intendi.
Se parliamo di meccaniche basate sulle costruzioni non credo neanche io che torneranno, ma se parliamo di interazione col mondo di gioco, vuoi sfruttando il motore chimico/fisico o la possibilità di esplorare il mondo orizzontalmente e verticalmente (la scalata) o chissà cos'altro, invece credo che la direzione sia proprio quella. Non vedo perché dovrebbero tornare indietro da questo punto di vista.
Credo che proprio tutto questo non ci sarà, faranno na cosa tipo alla Majora Mask, ho questa sensazione

Mmh

Sul discorso rimuovere le interazioni non penso lo faranno mai, o meglio, non dovrebbero mai, ormai associo Zelda 1:1 a questo tipo di motore fisico e levarlo sarebbe uno step indietro clamoroso

Poi spero rivoluzionino tutto e voglio sia più diverso possibile da botw e totk, ma il motore ormai può e deve solo andare a migliorare, o si commetterebbe lo stesso errore di game Freak che ad ogni iterazione di pokémon toglie le features migliori

Rimuovessero l'usura delle armi invece stapperei quello buono :asd:

Figurarsi se Gamelife spedisce
[automerge]1779198878[/automerge]
Arriva Hotel Barcelona di Swery (e Suda) :sisi:

Si muova con Romeo is a Deadman sperando che abbia sistemato un pochino :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro