Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ah. nemmeno Sunshine 2?... :pff:

Parlando ipoteticamente

Un Sunshine 2 almeno potrebbe avere qualcosa da dire, magari andando a rivedere ciò che non funziona dell’1. Con le tecnologie attuali poi Nintendo potrebbe fare cose davvero fighe con i liquidi e con l’acqua

Un 3D World 2 sarebbe il peggior scenario possibile, non perché sia brutto ma perché ha davvero già detto tutto

Io credo che il prossimo Mario 3d sarà una fusione tra galaxy e odissey.mondo aperto,cioè regno dei funghi e zone circostanti esplorabili più lo spazio con pianetini vari

Jeff Grubb

Pretends To Be Shocked Fake Shock GIF by AIDES
Ci credo solo se lo dice Polmo, Zaza10, Mr.black, Antonino, Contra, Iacche, MiaterM, Antonino, Wolf, Sissel, Lele, Charlie, Mezzi, Sard Jack, Dr. Frank, Jaska, Antonino, GatsuM, Badboy, Larry, Dom, Franz, John rider mentre mette Like ad un post anti switch, Cami, Antonino, N.revolution, nintendomasta, sergione, ace, un altro dei super partes, Sig. Verde, Dio brando e per finire tu, Morty

Oggi, in hype per l' eventuale, anzi sicuro remake di Ocarina, inizio Phantom Hourglass

Lo Zeldino meno riuscito imho :sadfrog: anche se sicuramente innovativo per i controlli

Io credo che il prossimo Mario 3d sarà una fusione tra galaxy e odissey.mondo aperto,cioè regno dei funghi e zone circostanti esplorabili più lo spazio con pianetini vari

Tears of the Galaxy

Lo Zeldino meno riuscito imho :sadfrog: anche se sicuramente innovativo per i controlli
Da una parte mi ricordo che migliorava il mare di WW, dall’altra il big dungeon è un big nope (cosa che mi blocca dal rigiocarlo).

I controlli touch tutto sommato funzionavano, ma quando dovevi disegnare una cosa non è che fosse precisissimo.

Una cosa secondo me il direct più interessante sarà quello di settembre

Ma nel mentre che ne dite di un indie direct, third direct, movie direct?

Nate farà uscire un nuovo podcast questa settimana, potrai risentire la sua sexy voice iaCCHe

Stavolta io non credo ascolterò, vorrei arrivare al Direct senza sapere proprio tutto tutto

Non credo si esprimerà comunque su roba Nintendo, se si espone ancora lo fanno fuori :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro