Che culoAnnuncio di fine Direct.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che culoAnnuncio di fine Direct.
Aprono con KH.Che culo
Mi andrebbe benissimo, ma per la perfezione mi sarei aspettato un terzo titolo forte.
A mio avviso serve almeno un altro gioco di spessore. Come potrebbe essere Luigi's Mansion 4 o comunque un titolo di livello similare. Anche perché Fire Emblem me lo aspetto entro settembre e quindi tra ottobre e novembre ci vuole un altro titolo oltre a Zelda.

Be' ragioniamo.
Mancano Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre (quest'ultimo alle volte viene lasciato vuoto perché è un mese scomodo).
FE e Zelda sono uscite core di enorme peso. E coprono 2 su 5 di questi mesi. 1 è Agosto ed è facile sia riempito di qualcosa di piccolo o casual.
Restano 2 mesi (uno dei quali Dicembre). Entra in gioco la questione The Duskblood (Second Party), ma credo che ci sia lo spazio per un altro titolo (tralasciando NS2 Edition).
Meglio una coltellata per la miseria.Aprono con KH.
Non Dicembre.Ma OoT remake secondo voi è Novembre o Dicembre?
Il famoso Remake del primoAprono con KH.

Manca un mese da riempire e sicuro ci sarà qualcosa, ma anche secondo me il direct di Giugno avrà poco altro, tipo un Metroid 2D si inserirebbe bene secondo me, però dopo non mi aspetto altri annunci e butterei nel mezzo giusto una remastered da aggiungere nella lineup Switch 1
No il port del Gacha Mobile.Il famoso Remake del primo![]()
Mi aspetto un annuncio First per il 2027 che non sia Mario.Un annuncio per il 2027 me lo aspetto. Anche fosse un'esclusiva tp tipo Orbitals e Duskbloods
Mario lo annunciano direttamente l’anno prossimo, non me lo aspetto minimamente quest’anno.Mi aspetto un annuncio First per il 2027 che non sia Mario.
nemmeno io. Secondo me si entra nell'anniversario di Zelda, quindi il focus sarà su gioco/film e...?Mario lo annunciano direttamente l’anno prossimo, non me lo aspetto minimamente quest’anno.
Ho sentito che NG4 é comunque uscito beneIo però vorrei Astral Chain 2 e magari anche un colpo da Platinum (se non è lo stesso Astral Chain 2) visto che sto in pensiero per loro
Ti ci metti anche tu adesso???Ho sentito che NG4 é comunque uscito bene
Eeeeh che sogno sarebbe.
e certo, fanno Ocarina