Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Mi andrebbe benissimo, ma per la perfezione mi sarei aspettato un terzo titolo forte.
A mio avviso serve almeno un altro gioco di spessore. Come potrebbe essere Luigi's Mansion 4 o comunque un titolo di livello similare. Anche perché Fire Emblem me lo aspetto entro settembre e quindi tra ottobre e novembre ci vuole un altro titolo oltre a Zelda.

Sì Gigi 4 sarebbe davvero perfetto, insieme a Zelda formerebbe una coppia devastante per chiudere il 2026

Vedremo se si spingeranno a tanto :zaza50:

Be' ragioniamo.

Mancano Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre (quest'ultimo alle volte viene lasciato vuoto perché è un mese scomodo).

FE e Zelda sono uscite core di enorme peso. E coprono 2 su 5 di questi mesi. 1 è Agosto ed è facile sia riempito di qualcosa di piccolo o casual.

Restano 2 mesi (uno dei quali Dicembre). Entra in gioco la questione The Duskblood (Second Party), ma credo che ci sia lo spazio per un altro titolo (tralasciando NS2 Edition).

No vabbe' che ci sia altro è certo, però mi chiedevo a quanti andrebbe bene uno scenario immaginario con solo Zelda. Più che altro per farmi un'idea sulle aspettative

Manca un mese da riempire e sicuro ci sarà qualcosa, ma anche secondo me il direct di Giugno avrà poco altro, tipo un Metroid 2D si inserirebbe bene secondo me, però dopo non mi aspetto altri annunci e butterei nel mezzo giusto una remastered da aggiungere nella lineup Switch 1

Un annuncio per il 2027 me lo aspetto. Anche fosse un'esclusiva tp tipo Orbitals e Duskbloods

Mario lo annunciano direttamente l’anno prossimo, non me lo aspetto minimamente quest’anno.
nemmeno io. Secondo me si entra nell'anniversario di Zelda, quindi il focus sarà su gioco/film e...?
Se ci fanno il piacere di fare un direct a gennaio/febbraio prossimi potrebbe spuntare lì. Ma una cosa alla volta.

Io non mi aspetto nulla per il 2027, se non magari tipo un gioco switch 1 minore :sard:

Io però vorrei Astral Chain 2 e magari anche un colpo da Platinum (se non è lo stesso Astral Chain 2) visto che sto in pensiero per loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro