Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ma non era stato debunkato e derubricato a minkiata il remake di OoT scusate? Tornato in auge?
Il Remake è stato debunkato da NintendoPrime. Ma pare che ci sia una sorta di Reimagining snellito (meno dungeon e più aperti nella risoluzione) in cell-shading (più o meno lo stile di BotW).

Il Remake è stato debunkato da NintendoPrime. Ma pare che ci sia una sorta di Reimagining snellito (meno dungeon e più aperti nella risoluzione) in cell-shading (più o meno lo stile di BotW).
mi scusi, che lei sappia c'è Ultramano? Adoro Ultramano

Non so, secondo me i leak del direct sono solo per depistare i leaker

IMG-1708.gif

maxresdefault.jpg

Che pazzi che siete, mettere Monolith su Ocarina per un remake é come mettere la salsa bbq sul pesce.

Monolith o nuova ip i nuovo Xeno, non facciamogli perdere tempo con remake e mazzi vari

Insomma 11 giugno è molto probabile il direct e con tanto di ocarina remake

Sempre restando nel campo delle ipotesi e mettiamo che esista davvero: è probabile che facciano un remake tipo star fox? Graficone con fedeltà alla struttura originale + nuovi filmati coinvolgenti + robe extra come missioni secondarie?

Se non vado errato twilight princess è uscito nel 2006, una remaster "leggera" tipo aumento di risoluzione + 60 fps per i 20 anni non sarebbe possibile? Magari per agosto o gennaio 2027

Più che altro da che io ricordi Nintendo non ha mai fatto dei remake stile FF o RE nella sua storia, l’unica che li faceva era Game Freak con Pokémon in realtà.
Per cui se esistesse mi aspetterei un gioco che segua l’originale in maniera pedissequa, modernizzandolo graficamente.

Sempre restando nel campo delle ipotesi e mettiamo che esista davvero: è probabile che facciano un remake tipo star fox? Graficone con fedeltà alla struttura originale + nuovi filmati coinvolgenti

Sarebbe abbastanza assurdo spendere tanto per rifare Star Fox e poi limitarsi al compitino con Zelda, a meno che non presentino anche il nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro