Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non era stato debunkato e derubricato a minkiata il remake di OoT scusate? Tornato in auge?
Hanno fatto il remake del rumor.Ma non era stato debunkato e derubricato a minkiata il remake di OoT scusate? Tornato in auge?
come osi?Ma non era stato debunkato e derubricato a minkiata il remake di OoT scusate? Tornato in auge?
Il Remake è stato debunkato da NintendoPrime. Ma pare che ci sia una sorta di Reimagining snellito (meno dungeon e più aperti nella risoluzione) in cell-shading (più o meno lo stile di BotW).Ma non era stato debunkato e derubricato a minkiata il remake di OoT scusate? Tornato in auge?
mi scusi, che lei sappia c'è Ultramano? Adoro UltramanoIl Remake è stato debunkato da NintendoPrime. Ma pare che ci sia una sorta di Reimagining snellito (meno dungeon e più aperti nella risoluzione) in cell-shading (più o meno lo stile di BotW).
Io però vorrei Astral Chain 2 e magari anche un colpo da Platinum (se non è lo stesso Astral Chain 2) visto che sto in pensiero per loro

Eclissato perché lo sta sviluppando
Il Remake è stato debunkato da NintendoPrime. Ma pare che ci sia una sorta di Reimagining snellito (meno dungeon e più aperti nella risoluzione) in cell-shading (più o meno lo stile di BotW).
Che pazzi che siete, mettere Monolith su Ocarina per un remake é come mettere la salsa bbq sul pesce.
Monolith o nuova ip i nuovo Xeno, non facciamogli perdere tempo con remake e mazzi vari
Ahddirittura?Insomma 11 giugno è molto probabile il direct e con tanto di ocarina remake
Sempre restando nel campo delle ipotesi e mettiamo che esista davvero: è probabile che facciano un remake tipo star fox? Graficone con fedeltà alla struttura originale + nuovi filmati coinvolgenti