- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,658
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una nuova IP, non per mobile e non che sembri più una tech demo che un gioco vero.Cosa vi renderebbe pienamente soddisfatti in un ipotetico Direct in una ipotetica seconda settimana di un ipotetico mese?
Dillon, pushmo, Pikmin garden of love, Xenomusou, FamiTen e Nazo no murasame jo.Cosa vi renderebbe pienamente soddisfatti in un ipotetico Direct in una ipotetica seconda settimana di un ipotetico mese?
Sei incontentabile.Una nuova IP, non per mobile e non che sembri più una tech demo che un gioco vero.

Anche FE cambiava tantissime carte in regolaPiù che altro da che io ricordi Nintendo non ha mai fatto dei remake stile FF o RE nella sua storia, l’unica che li faceva era Game Freak con Pokémon in realtà.
Per cui se esistesse mi aspetterei un gioco che segua l’originale in maniera pedissequa, modernizzandolo graficamente.
non un remakeCosa vi renderebbe pienamente soddisfatti in un ipotetico Direct in una ipotetica seconda settimana di un ipotetico mese?

In sintesi roba completamente nuova.non un remake
non una remastered
non un reimagining
non un reboot
non una switch 2 edition
e potrebbe già essere un buon direct![]()
Meglio RE2, FF l'hanno infarcito a dismisura di cose in più da fare, avrebbero potuto comodamente fare parte 1 e 2 insieme tagliando roba completamente futile e a tratti cringe.Si, mi piacerebbe un lavoro simile a quello fatto per Final Fantasy Remake oppure RE2 remake.
"pienamente" soddisfatto mi sembra un'utopia. Se rimaniamo al "soddisfatto", che va benissimo, ti direi il nostro Zeldone se fatto con tutti i crismi di un remake grosso. E per me va anche bene così.Cosa vi renderebbe pienamente soddisfatti in un ipotetico Direct in una ipotetica seconda settimana di un ipotetico mese?

Sei incontentabilenon un remake
non una remastered
non un reimagining
non un reboot
non una switch 2 edition
e potrebbe già essere un buon direct![]()
Io vorrei un qualcosa che come stile sia realistico, magari anche di generi che N copre poco o nulla.
console nuova, giochi nuovi, per me ci potrebbe stareIn sintesi roba completamente nuova.

Un remake che non nomino perché non voglio nominarlo, LM4, e vorrei tanto che Nate si fosse sbagliato e annunciassero un DLC per MKW in uscita a Dicembre di quest’anno.Cosa vi renderebbe pienamente soddisfatti in un ipotetico Direct in una ipotetica seconda settimana di un ipotetico mese?
Si ma è ancora un immaginario "classico" vorrei qualcosa di diverso, qualcosa alla Eternal Darkness, alla Geist, qualcosa che non diresti essere di N

Sapete cosa vorrei da Nintendo? Una roba che non sarebbe da Nintendo: direzione artistica e grafica di Persona 5, storia ambientata a Tokyo negli anni 80, poliziesco, inseguimenti e sparatorie. Protagonisti un poliziotto a due passi dalla pensione e un ex militare entrato nel corpo di Polizia da poco.
Sto delirando, lo so.