Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Sapete cosa vorrei da Nintendo? Una roba che non sarebbe da Nintendo: direzione artistica e grafica di Persona 5, storia ambientata a Tokyo negli anni 80, poliziesco, inseguimenti e sparatorie. Protagonisti un poliziotto a due passi dalla pensione e un ex militare entrato nel corpo di Polizia da poco.

Sto delirando, lo so.
tieni

Meg

Meglio RE2, FF l'hanno infarcito a dismisura di cose in più da fare, avrebbero potuto comodamente fare parte 1 e 2 insieme tagliando roba completamente futile e a tratti cringe.
Che nessuno ti obbliga a fare.
Siamo veramente alla frutta a non volere un remake alla FFVII

Sapete cosa vorrei da Nintendo? Una roba che non sarebbe da Nintendo: direzione artistica e grafica di Persona 5, storia ambientata a Tokyo negli anni 80, poliziesco, inseguimenti e sparatorie. Protagonisti un poliziotto a due passi dalla pensione e un ex militare entrato nel corpo di Polizia da poco.

Sto delirando, lo so.

tieni:

Mi avete suggerito bella roba, ma io intendevo più un qualcosa alla Sleeping Dogs :asd:

Io invece continuo a sognare un Kirby spin-off interamente incentrato sul minigioco tilt-and-roll di Forgotten Land. Con molti più livelli, centinaia di collezionabili sparsi per le tavole, sbloccabili e co-op. :ivan:

Uno di quelli che aspetto di più è il nuovo Paper Mario in realtà, ma non so neanche se abbiano iniziato a lavorarci.
Comunque sì, sarebbe molto bello vedere una nuova IP.

Sto delirando, lo so.
Tieni
:zaza:

console nuova, giochi nuovi, per me ci potrebbe stare
tutt'al più posso essere forse ok per un sequel :tè:
Ma in realtà è una richiesta rispettabile. Va detto che comunque:
  • Tennis (va be')
  • Pokopia
  • Yoshi
  • Splatoon
  • FE
  • Duskbloods

Sono tutti giochi Only Switch2 interamente nuovi (non remake, reimagining, remaster) del 2026. Ovviamente anche io me ne aspetto altri ma se nel mezzo di tutto ci fossero 2 Remake (SF e quell'altro) non credo sarebbe "troppo", parlando in assoluto.

Che poi forse la cosa che mi incuriosisce di più se ci penso è Duskbloods. Al di là di brutture di coerenza artistica potrebbe essere una bella bombetta per me fan degli action.

Io comunque in Anarchy Reigns, tipo un antesignano degli hero shooter, ci credevo.

Che nessuno ti obbliga a fare.
Siamo veramente alla frutta a non volere un remake alla FFVII
L'altra sera stavo giocando alla demo e mi sono imbattuto nei moguri, bah
nel primo capitolo la parte mi basta citare cloud che balla all'honey bee, ho ancora i brividi

Per i miei gusti sono un allungare il brodo che aggiunge poco o nulla al mondo di gioco, a differenza delle parti nuove ad esempio sui membri dell'avalanche

Se dovessero fare un remake di Zelda OOT, spero che non mettano dentro cose del genere

N.Revolution visto che sei interessato, ieri sera mi son visto un po' di Lego Batman da Moccia in live con disattenzione mentre lo tenevo in sottofondo e la versione PS5 in certi momenti (quando distruggevi degli ammassi ed esplodevano i pezzi lego o c'eran più di 5 nemici a schermo) tankava di brutto come frame rate :asd:

Credo ci metteranno un po' :asd:

007 invece mi pare di aver capito che i codici review non son stati inviati e credo sia perchè lo devono ripulire nonostante l'entrata in gold. E se lo devono ripulire al 21/05 significa che non uscirà in uno stato tecnico a regola d'arte. Quindi pure per quello secondo me è settembrino come uscita :asd:

L'altra sera stavo giocando alla demo e mi sono imbattuto nei moguri, bah
nel primo capitolo la parte mi basta citare cloud che balla all'honey bee, ho ancora i brividi

Per i miei gusti sono un allungare il brodo che aggiunge poco o nulla al mondo di gioco, a differenza delle parti nuove ad esempio sui membri dell'avalanche

Se dovessero fare un remake di Zelda OOT, spero che non mettano dentro cose del genere
Che, again, non sei obbligato a fare se non ti interessa (che tra l'altro il minigioco del moguri era presente anche nell'originale)
Quando un utente chiede uno Zelda alla FFVII, ovviamente non intende nello stesso modus operandi, ma con qualcosa in più per incentivarne l'acquisto anche se hai giocato il titolo originale, il come poi dipende dal team di sviluppo che non significa automaticamente 3 parti allunga brodo (?)

Comunque vado un po' off topic ( no che qui ci sia un topic da seguire :asd: ) per dire che poche volte ho notato da parte dei videogiocatori questa fissazione di classificare un gioco o anche peggio di non riuscire a farlo

Cos'è Yoshi e Il Libro Misterioso? Genere?

Se si guarda un trailer presentazione, anche abbastanza chiaro, come si fa ancora oggi a discuterne?

La cosa un po' mi preoccupa

Io comunque non capisco, lo dico da totale indifferente verso FF quindi manco in conflitto di interesse®, perchè ci si ostini a criticare l'operazione FF7. Cioè non è nemmeno classificabile come remake, son titolo di fatto nuovi che prendono ispirazione da quello. è come se fosse un adattamento di un'altra opera solo che al posto di essere adattata verso un altro media è adattata sullo stesso.

Non ne ho capito mai il senso e vabbè volevo esternarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro