Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
tu vuoi proprio farmela comprare ben prima di settembre eh Morty.

Che Mod Nintendo provetto, degno dei tempi di Sardello

Beh sarei veramente stronzo a volertela far comprare dopo Settembre visto che a partire da quel mese costerà di più :ayaya:

Nessuna novità, nessuno annuncio, solo iaCCHE che spara titoli a caso con accanto la parola Remake
E ti pare poco?

Ai tempi dell'attesa per Skyward Sword, che chiamavamo Zelda Wii prima dell'annuncio ufficiale, ci siamo trastullati di ipotesi e scempiaggini per mesi solo con quest'immagine

1779453089802.png

Che annunci volete che facciano, il Direct è tra meno di _ settimane. Ormai la comunicazione va lì.

Nel mentre si godranno qualche annuncio third dei primi eventi estivi.

Che annunci volete che facciano, il Direct è tra meno di _ settimane. Ormai la comunicazione va lì.

Nel mentre si godranno qualche annuncio third dei primi eventi estivi.

Oddio trattino unico significa numero a una cifra :phraengo:

Qualche post fa si parlava delle preferenze per un possibile nuovo gioco di DK.

Ecco dopo lo strepitoso Bananza è l'ora di un nuovo Country. Immaginate che spettacolo potrebbe essere da un punto di vista artistico e delle animazioni.

Giocarci in co-op con mio fratello sarebbe davvero fantastico.

Se davvero è in lavorazione un nuovo film su DK (mi pare ci fu una mezza indiscrezione a riguardo) sarebbe la giusta occasione di affiancarlo con un nuovo gioco.

Quindi speriamo!

Quindi prometti di non chiedere Majora's Mask rifatto nel 2030?
Nah.

Non mi emoziona l'idea dei remake. Vedere cammello e poi vedere reazione mia.
GIURA!

Falso.
Sono sempre stato critico anche all'idea di un remake di OoT, quindi...
[automerge]1779454507[/automerge]
Ah.

(mi spiegate che è sta cosa del "Ah", a proposito? :asd:)
Onomatopea quando so voene stupiti da qualcosa e qui dentro si viene stupiti di continuo.

E ti pare poco?

Ai tempi dell'attesa per Skyward Sword, che chiamavamo Zelda Wii prima dell'annuncio ufficiale, ci siamo trastullati di ipotesi e scempiaggini per mesi solo con quest'immagine

Visualizza allegato 27854
Mi ricorda ancora quando sto gioco doveva essere l'ultimo zelda.
Magico Star platinum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro