Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tu vuoi proprio farmela comprare ben prima di settembre eh Morty.
Che Mod Nintendo provetto, degno dei tempi di Sardello

Minchia una copertina così spaccherebbe di bruttoE ti pare poco?
Ai tempi dell'attesa per Skyward Sword, che chiamavamo Zelda Wii prima dell'annuncio ufficiale, ci siamo trastullati di ipotesi e scempiaggini per mesi solo con quest'immagine
Visualizza allegato 27854
Che annunci volete che facciano, il Direct è tra meno di _ settimane. Ormai la comunicazione va lì.
Nel mentre si godranno qualche annuncio third dei primi eventi estivi.

AppuntoBeh sarei veramente stronzo a volertela far comprare dopo Settembre visto che a partire da quel mese costerà di più![]()

verissimo, che mi hai fatto ricordareE ti pare poco?
Ai tempi dell'attesa per Skyward Sword, che chiamavamo Zelda Wii prima dell'annuncio ufficiale, ci siamo trastullati di ipotesi e scempiaggini per mesi solo con quest'immagine

Yes. Non saranno 10, confermo.Oddio trattino unico significa numero a una cifra![]()
NON HO MAI CHIESTO REMAKENessuna novità, nessuno annuncio, solo iaCCHE che spara titoli a caso con accanto la parola Remake
Ah.NON HO MAI CHIESTO REMAKE
)NON HO MAI CHIESTO REMAKE

NON HO MAI CHIESTO REMAKE
Nah.Quindi prometti di non chiedere Majora's Mask rifatto nel 2030?
Sono sempre stato critico anche all'idea di un remake di OoT, quindi...GIURA!
Falso.
Onomatopea quando so voene stupiti da qualcosa e qui dentro si viene stupiti di continuo.Ah.
(mi spiegate che è sta cosa del "Ah", a proposito?)
Mi ricorda ancora quando sto gioco doveva essere l'ultimo zelda.E ti pare poco?
Ormai ci crediamo solo io e te.