- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,724
Non è colpa nostra se tu sei fissato su Binja Gaiden.E allora non fatemi agitare che ho già bevuto 5 caffé e 4 Estathé
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è colpa nostra se tu sei fissato su Binja Gaiden.E allora non fatemi agitare che ho già bevuto 5 caffé e 4 Estathé
Quelli sono di microsoftChe è successo di strano?
[automerge]1779466832[/automerge]
Gaiden 4?
Spero alla pesca altrimenti soldi buttatiE allora non fatemi agitare che ho già bevuto 5 caffé e 4 Estathé
Io invece spero lo nomini ed esista, ho voglio di comprare una switch 2 a fine annoGuarda Nate io ti voglio anche bene, ma non devi nominare in alcun modo quel remake che non esiste. Piuttosto parlami di Gigi’s Mansion 4 che allieterà la mia serata di Halloween 2026.

Compra una Switch2 prima di Settembre amico mio.Io invece spero lo nomini ed esista, ho voglio di comprare una switch 2 a fine anno![]()

Vai a colorare i listoni vaiSpero alla pesca altrimenti soldi buttati
Ci sto dentroAllora sarò molto chiaro
Per essere ammessi a questa sezione è OBBLIGATORIO aver giocato e finito:
Donkey Kong Country: Tropical Freeze
Metroid Prime
Uno Zelda a scelta tra Breath of the Wild e Ocarina of Time
Xenoblade Chronicles 1
Xenoblade Chronicles 2 + Torna
Almeno un Pikmin
Una sola di queste mancanze comporta che tu sia mal visto ai miei occhi

Dopo questo mando una lettera al signor Microsoft per Nonja Garden't 4 su switch 2Vai a colorare i listoni vai
Andrebbe comprata di legge per Bananza e Star Fox. Senza esitazioni. Poi per le fantasie su remake c’è tempo.Compra una Switch2 prima di Settembre amico mio.![]()
Basta non siamo più amiciSpero alla pesca altrimenti soldi buttati
Dicono che sei cattivo, un portatore di ban, ma alla fine questo test è facilissimo, da oggi sarai Morty il Pacioccon ( in onore dei Nopon ) ;Allora sarò molto chiaro
Metroid Prime
Xenoblade Chronicles 1
Almeno un Pikmin

Anche un Picross.Allora sarò molto chiaro
Metroid Prime
Xenoblade Chronicles 1
Almeno un Pikmin
Non esagerare col cAhffè e con l'EstAhthèE allora non fatemi agitare che ho già bevuto 5 caffé e 4 Estathé

Dicono che sei cattivo, un portatore di ban, ma alla fine questo test è facilissimo, da oggi sarai Morty il Pacioccon ( in onore dei Nopon ) ;
Donkey Kong Country: Tropical Freeze - Non giocato
Metroid Prime - Giocato
Uno Zelda a scelta tra Breath of the Wild e Ocarina of Time - Giocato BOTW
Xenoblade Chronicles 1 - Giocato
Xenoblade Chronicles 2 + Torna - Giocato ma non Torna
Pikmin - Giocato Pikmin 1, Pikmin 2 e Pikmin 4, mi manca il 3
Esame passato, ora sono immune e ammesso in sezione, MORTY IL PACIOCCON
![]()
E se i Grezzo studios, stesso lavorando su iaCCHe Remake ?Nessuna novità, nessuno annuncio, solo iaCCHE che spara titoli a caso con accanto la parola Remake
Morty qui c’è gente che non ha giocato Pikmin, puniscili.Forse non hai letto bene il post, non sono ammesse mancanze. Recupera DKCTF e Torna e sarai ammesso
Il Remake di iaCCHE lui che si beve l’estathe alla pesca anziché quello a limone, sai che upgradeE se i Grezzo studios, stesso lavorando su iaCCHe Remake ?

No sarebbe un remagining di nome Greggè che evoca Musou a suon di "Le Veline"Morty qui c’è gente che non ha giocato Pikmin, puniscili.
Per Torna aspetto la definitive edition di Xeno 2 che tanto si vuole, su DK assolutamente si, va recuperato
[automerge]1779472618[/automerge]
Il Remake di iaCCHE lui che si beve l’estathe alla pesca anziché quello a limone, sai che upgrade![]()
Ma lo sai che devo iniziare prima o poi un Mosou? Come genere mi manca in collezioneNo sarebbe un remagining di nome Greggè che evoca Musou a suon di "Le Veline"![]()
![]()

Allora sarò molto chiaro
Metroid Prime
Xenoblade Chronicles 1
Almeno un Pikmin