Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Andate a giocare a Yoshi Story se vi piace così tanto la frutta :unsisi:
O a fare la missione del cocomero di Mario Sunshine
Cristo santo, effetto guerra nel Vietnam per quel che mi riguarda!
[automerge]1779490285[/automerge]
0 zucchero nel caffé

La vera domanda è se c'è più caffeina nel remake di Super Metroid o in Metroid 6. Credo serva un sondaggio

Metroid 6 ha più caffeina, non hai visto sul 5 quanto si muove svelta? Il 6 non sarà da meno in questo

Diglielo! L'estathè alla pesca non esiste e se esistesse lo berrebbero solo i serial killer
Disquisivo amabilmente di the industriali a un tavolo giusto stasera.
E dicevo che l' unico the alla pesca che mi piace è l'estathe, o come minchia si scrive.
Questo fa di me un serial killer.

Ua comunque nessun Mod ci ha rimproverato per l’off topic di ieri, secondo me si sono affezionati a noi della sezione Nintendo :ohyess:

A me piacciono entrambi, anche se ormai li bevo raramente. Sanno di acqua zuccherata ormai.

Il Grande Topic dei Thé?

La comunicazione Nintendo di questo semestre essere come

:asd:
Ti dirò, a me sta bene anche così. Se non ricordo male anche ai tempi di Wii ogni tanto lo facevano, tipo Wario Land Shake Dimension venne annunciato a pochi giorni dall'uscita, all'improvviso. Per me è importane che i giochi arrivino, poi se lo comunicano prima o dopo è uguale

Non bevo caffé e non bevo estathè, ma soprattutto ho paura del remake di oot, preferirei più progettini tipo remake di season/minish Cup con altro stile grafico rispetto a LA

Quando LEGO farà un set per Xenoblade forse posso iniziare di nuovo con le costruzioni, fin ad allora i set più belli su cui spendere soldi sono quelli riguardanti fiori, quadri e animali, il resto na roba ciuccia soldi no sense

Pubblicità
Pubblicità
Indietro