Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Gears of War e Dead Space

Mi piace come non abbiamo lasciato niente inutilizzato, pure il sottotitolo usa le altre due parole dei rispettivi titoli :rickds:
[automerge]1780042724[/automerge]
CaFolavoro, si compra :powah:
Vedendo il tuo nick e la mia firma mi è venuto in mente Legacy of Kong: Donkey Kain Country Defiance

Ultima modifica:
Stanotte ho sognato che avevamo fatto una colletta sul forum per regalare un codice download di Xenoblade 1 al gene verde, che dopo averlo provato due ore stava qui sconvolto a ringraziarci e pronto a raccontarci passo passo la sua avventura

Svegliarsi e realizzare che non era successo è stato un brutto colpo

C'è gente che non ha giocato Xeno 1? Ma cosa fate con la Switch? Spiegatemi, dopo sta rivelazione mi sento cosi cosi

È il classico periodo morto in cui non si sa di cosa parlare :asd:
e sarà così anche a Giugno dopo aver visto Nintendogs e cozy games vari che usciranno a fine anno.
ma come periodo morto
è il periodo pre-bombette

Stanotte ho sognato che avevamo fatto una colletta sul forum per regalare un codice download di Xenoblade 1 al gene verde, che dopo averlo provato due ore stava qui sconvolto a ringraziarci e pronto a raccontarci passo passo la sua avventura

Svegliarsi e realizzare che non era successo è stato un brutto colpo
Ma è successo davvero Morty, non era un sogno.
Sono già a una decina di ore di gioco e praticamente
ho appena scoperto che non è stato Magus a creare Lavos, perché un dinosauro parlante mi ha spiegato che lui è arrivato dallo spazio nella Preistoria e quindi io e i miei compagni d'avventura ora lo dobbiamo cercare per fargli il mazzo ma sono finito in un posto nel cielo pieno di maghi e non capisco perché
Jimmy Fallon Dancing GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Ma è successo davvero Morty, non era un sogno.
Sono già a una decina di ore di gioco e praticamente
ho appena scoperto che non è stato Magus a creare Lavos, perché un dinosauro parlante mi ha spiegato che lui è arrivato dallo spazio nella Preistoria e quindi io e i miei compagni d'avventura ora lo dobbiamo cercare per fargli il mazzo ma sono finito in un posto nel cielo pieno di maghi e non capisco perché
Jimmy Fallon Dancing GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Ah, allora dedicati a quello, bravo

Poi ti spiegherò i punti in comune che ha con Xeno, ad esempio un certo compositore :sottosotto:

Ah, allora dedicati a quello, bravo

Poi ti spiegherò i punti in comune che ha con Xeno, ad esempio un certo compositore :sottosotto:

Green che scrive di quel gioco lì proprio in questo topic, segno di un remake imminente :sisi: :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro