Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Gears of War e Dead Space

Mi piace come non abbiamo lasciato niente inutilizzato, pure il sottotitolo usa le altre due parole dei rispettivi titoli :rickds:
[automerge]1780042724[/automerge]
CaFolavoro, si compra :powah:
Vedendo il tuo nick e la mia firma mi è venuto in mente Legacy of Kong: Donkey Kain Country Defiance

Ultima modifica:
Stanotte ho sognato che avevamo fatto una colletta sul forum per regalare un codice download di Xenoblade 1 al gene verde, che dopo averlo provato due ore stava qui sconvolto a ringraziarci e pronto a raccontarci passo passo la sua avventura

Svegliarsi e realizzare che non era successo è stato un brutto colpo

C'è gente che non ha giocato Xeno 1? Ma cosa fate con la Switch? Spiegatemi, dopo sta rivelazione mi sento cosi cosi

Stanotte ho sognato che avevamo fatto una colletta sul forum per regalare un codice download di Xenoblade 1 al gene verde, che dopo averlo provato due ore stava qui sconvolto a ringraziarci e pronto a raccontarci passo passo la sua avventura

Svegliarsi e realizzare che non era successo è stato un brutto colpo
Ma è successo davvero Morty, non era un sogno.
Sono già a una decina di ore di gioco e praticamente
ho appena scoperto che non è stato Magus a creare Lavos, perché un dinosauro parlante mi ha spiegato che lui è arrivato dallo spazio nella Preistoria e quindi io e i miei compagni d'avventura ora lo dobbiamo cercare per fargli il mazzo ma sono finito in un posto nel cielo pieno di maghi e non capisco perché
Jimmy Fallon Dancing GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Ma è successo davvero Morty, non era un sogno.
Sono già a una decina di ore di gioco e praticamente
ho appena scoperto che non è stato Magus a creare Lavos, perché un dinosauro parlante mi ha spiegato che lui è arrivato dallo spazio nella Preistoria e quindi io e i miei compagni d'avventura ora lo dobbiamo cercare per fargli il mazzo ma sono finito in un posto nel cielo pieno di maghi e non capisco perché
Jimmy Fallon Dancing GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Ah, allora dedicati a quello, bravo

Poi ti spiegherò i punti in comune che ha con Xeno, ad esempio un certo compositore :sottosotto:

Ah, allora dedicati a quello, bravo

Poi ti spiegherò i punti in comune che ha con Xeno, ad esempio un certo compositore :sottosotto:

Green che scrive di quel gioco lì proprio in questo topic, segno di un remake imminente :sisi: :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro