Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ah per un revival degli annunci degli scorsi anni dici? Può essere, bell'iniziativa
Il logo gate è finito amico mio, vedrai versioni Switch2 molto più spesso da qui in avanti.
Forse.

la location è quella di majora dove ci sono le gerudo?

Magari il remake comprende anche Majora's Mask come content segreto sbloccabile, similmente ai remake di Pokémon Oro e Argento dove sbloccavi la regione di Kanto

Non penso che possa andare oltre i 24FPS con questa grafica smashante.

Forse hai ragione, tocca abbassare le aspettative :sadfrog:

zelda.png

non è solo la grafica (che pero in portable ha contribuito a negativizzare il tutto come percezione e come titolo "discount"). Ma anche a livello di struttura, di design dei nemici e ambietnazioni è un passo indietro...nonchè la cosa piu impattante è il gameplay: l'utilizo dei demoni rende piu scenografici gli scontri ma meno interessanti e tecnici, piu ripetitivi sul lungo periodo, e questo alla fin fine non è piaciuto molto rispetto all'usare bayonetta in sè e diversificare per esempio attraverso i vari stili di armi ecc (fortemente semplificato nel 3, visto che ne puoi usare solo 1)
Appunto al di là del caracter design decisamente più brutto di Bayo 1 e Bayo 2, ha tentato all in sull'evocazione dei demoni, non potendo contare sulla forza bruta per massimizzare tutto perché Switch non era in grado di gestire una mole poligonale adeguata a 60 FPS andando oltre gli 800p.

Anche su switch 2 in Boost mode non convince molto, troppe texture brutte e lo stile realistico a bisogno di più potenza bruta per risultare accattivante rispetto ad un bel Cell Shading.

Magari il remake comprende anche Majora's Mask come content segreto sbloccabile, similmente ai remake di Pokémon Oro e Argento dove sbloccavi la regione di Kanto

sarebbe bello,lo scrissi qualche mese
il mio sogno di un remake di ocarina sarebbe quello di metterci dentro anche majora mask , finito ocarina decidi di attraversare il bosco che prima era chiuso e inizia majora. ma non é da Nintendo :morris2:

Oggi niente, ma è normale è lunedì. Foxse domani alle 15 c'è qualcosa.

Ultima modifica:
come vorrei un nuovo outrun o una remastered del coast 2 coast che è ancora godibilissimo,non ha manco bisogno di un remake

Sembra legit, il fiume a destra ha la stessa forma di quello dell' Hyrule Field davanti all'entrata di Kakariko

L’unica cosa che non mi convince al 100% di quello screenshot è Epona, ha qualcosa di strano ma non so dire cosa

Probabilmente devo solo abituarmi al nuovo stile

L’unica cosa che non mi convince al 100% di quello screenshot è Epona, ha qualcosa di strano ma non so dire cosa

Probabilmente devo solo abituarmi al nuovo stile
Ma state veramente prendendo per vere quelle foto? Vorrei sapere da dove vengono e se hanno un qualche fondo di attendibilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro