Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Comunque niente nell universo batterà mai l' epicità di quando miyamoto provava in diretta mondiale skyward sword,ogni volta che lo vedo vado in estasi.come vorrei che tornassero quei momenti :tristenev:

Comunque niente nell universo batterà mai l' epicità di quando miyamoto provava in diretta mondiale skyward sword,ogni volta che lo vedo vado in estasi.come vorrei che tornassero quei momenti :tristenev:

Poveretti, non funzionava nulla e Trinen che invitava a spegnere i dispositivi elettronici :asd:

mamma mia che tristezza a rimpensarci...zelda relegato in quella presentazione a un wii sports qualunque :asd:

sett.png
questa la capisco anche io: Death Stranding 1+2 a settembre

É molto semplice pensa alle varie spedizioni, spoiler non sono quelle spagnole
ora che leggo espressamente il termine spedizioni me ne vengono in mente solo una trentina o poco più :eucube:

direi quanto i trentini che entrarono a Trento :eucube:

e vi dirò di più: nonostante l'editto Regio che ESPRESSAMENTE vieta le andature balorde, pare anche che essi stessero trotterellando

linciatemi ma a me il titolo non ispira, sarà il setting, saranno i maledetti francesi, al d1 passo sicuro, magari un giorno con un pesante sconto who knows :asd:

Direi che oggi comincia la settimana degli annunci. Già ieri un bel warm up con diverse apparizioni del logo. Forse è davvero arrivato il momento in cui ci faremo l'abitudine?

piccolo esercizio di matematica:

1000043452.jpg
:
maxresdefault.jpg

=

maxresdefault.jpg

:
1000043450.jpg

quindi a tema Zelda non mi aspetterei soltanto IL remake, ma almeno anche uno spin-off...

...e zaza50 vi dirà "remake del primo Hyrule Warriors" :ahsisi:

bé credetegli :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro