- Iscritto dal
- 21 Mar 2026
- Reazioni
- 565
Molto fine questaanche al sottoscritto ma per motivi diversi![]()
Eri arrivato a? Che mondo? Che creatura?Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto fine questaanche al sottoscritto ma per motivi diversi![]()
Eri arrivato a? Che mondo? Che creatura?quarto, creatura bohMolto fine questaEri arrivato a? Che mondo? Che creatura?

Comunque niente nell universo batterà mai l' epicità di quando miyamoto provava in diretta mondiale skyward sword,ogni volta che lo vedo vado in estasi.come vorrei che tornassero quei momenti

Che momenti magiciPoveretti, non funzionava nulla e Trinen che invitava a spegnere i dispositivi elettronici![]()

Comunque niente nell universo batterà mai l' epicità di quando miyamoto provava in diretta mondiale skyward sword,ogni volta che lo vedo vado in estasi.come vorrei che tornassero quei momenti

questa la capisco anche io: Death Stranding 1+2 a settembre
Nope é una spedizione meno costosaquesta la capisco anche io: Death Stranding 1+2 a settembre
e allora non ho capito una fava, deve essere una qualche roba inter vobisNope é una spedizione meno costosa

É molto semplice pensa alle varie spedizioni, spoiler non sono quelle spagnolee allora non ho capito una fava, deve essere una qualche roba inter vobis![]()
te lo regalo33 spedizioni?
3 su 4.voglio giochi
voglio nomi
voglio date
voglio smash
Lo so zaza.3 su 4.
ora che leggo espressamente il termine spedizioni me ne vengono in mente solo una trentina o poco piùÉ molto semplice pensa alle varie spedizioni, spoiler non sono quelle spagnole

Date molto interessanti.piccolo esercizio di matematica:
Visualizza allegato 28058
:
![]()
=
![]()
:
Visualizza allegato 28059
quindi a tema Zelda non mi aspetterei soltanto IL remake, ma almeno anche uno spin-off...