Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Con tutto il bene, non so cosa ci può stare nel direct che oscuri quello che ho visto col nuovo gow
Aspetta che mostrino l'eventuale remake di OoT e guarda cambiare radicalmente la situazione :asd:

Senza contare che ora si sta iniziando a ragionare a mente fredda e capire che è un reskin
[automerge]1780464854[/automerge]
Una certa leggenda
Oscurerà praticamente qualunque cosa, le testate giornalistiche non parleranno di altro per settimane imho

Non ci si rende ancora conto della portata potenziale di un annuncio del genere imho :asd:

A meno che non sia semplicemente OoT 3d col motore di botw, in quel caso già sarebbe diverso

Nulla da dire su sony, le loro produzioni sono sempre su alti livelli. Il mio problema è l'estrema violenza che riempie i loro giochi.

Nulla da dire su sony, le loro produzioni sono sempre su alti livelli. Il mio problema è l'estrema violenza che riempie i loro giochi.
I drop sembrano na locandina del cinema tra Dune e Wolv, GOW tecnicamente sublime però c’è un filo di grigiore assurdo, aprite il loro canale sul tubo e noterete questa cosa.

Non c’è nulla di sgargiante che attiri l’attenzione, ma questa cosa la noti pure in Fable, stanno uccidendo i colori

Due palle

I drop sembrano na locandina del cinema tra Dune e Wolv, GOW tecnicamente sublime però c’è un filo di grigiore assurdo, aprite il loro canale sul tubo e noterete questa cosa.

Non c’è nulla di sgargiante che attiri l’attenzione, ma questa cosa la noti pure in Fable, stanno uccidendo i colori

Due palle

Due palle
Ho trovato tutto prevedibile, sta roba annoia.
Ma sono gusti, va bene così.

Daje aspettiamo Nintendo per i giochi, o comunque qualche studio indie sconosciuto

A Nintendo basta annunciare zero titoli per fare peggio. Bho questo doveva essere il loro e3

Ti sfugge l’aggettivo sgargiante, mannaggia la vostra testolina :rickds:
Ma hai usato anche l'aggettivo grigiore, che direi è del tutto mal risposto.

Una delle critiche peggiori che si stanno facendo, è proprio che sembra tutto troppo colorato, come un film Marvel.

Ultima modifica:
Ma hai usato anche l'aggettivo grigiore, che direi è del tutto mal risposto.

Una delle critiche peggiori che si stanno facendo, è proprio che sembra tutto troppo colorato, come un film Marvel.
Pensa come stanno se reputano quello un tripudio di colori :rickds:

Non sarà un tripudio di colori come un Rayman o altri platform, ma bisognerebbe anche capire la tua metrica per definire cose grigie oppure no, francamente.
La metrica dei colori è puramente soggettiva, di certo non ho francobollato il mio post come verità assoluta.

A me non piace, e ho anche citato Fable, quindi GOW / Sony c’entrano poco in questa distruzione delle palette cromatiche, roba che si può vedere anche al di fuori dei vg

Infatti per me mio gusto, wolverine può restare lì dove sta
Sono serio, certe volte sono realmente curioso, per capire bene le opinioni, che ci sta del tutto quella tua, al netto di considerare che stiamo parlando di un gioco di Wolverine, e deve avere un tasso di violenza, che è intrinseca nel personaggio.

Detto ciò, ma avendo l'avatar di TW3, per quanto non sia allo stesso livello di violenza, comunque presente nel gioco, quindi come mai non è eccessiva per lo Strigo, ma per gli altri si ?

Ripeto, chiedo pacificamente. Sono genuinamente curioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro