Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta che mostrino l'eventuale remake di OoT e guarda cambiare radicalmente la situazioneCon tutto il bene, non so cosa ci può stare nel direct che oscuri quello che ho visto col nuovo gow

Oscurerà praticamente qualunque cosa, le testate giornalistiche non parleranno di altro per settimane imhoUna certa leggenda

I drop sembrano na locandina del cinema tra Dune e Wolv, GOW tecnicamente sublime però c’è un filo di grigiore assurdo, aprite il loro canale sul tubo e noterete questa cosa.Nulla da dire su sony, le loro produzioni sono sempre su alti livelli. Il mio problema è l'estrema violenza che riempie i loro giochi.
I drop sembrano na locandina del cinema tra Dune e Wolv, GOW tecnicamente sublime però c’è un filo di grigiore assurdo, aprite il loro canale sul tubo e noterete questa cosa.
Non c’è nulla di sgargiante che attiri l’attenzione, ma questa cosa la noti pure in Fable, stanno uccidendo i colori
Due palle
Ho trovato tutto prevedibile, sta roba annoia.I drop sembrano na locandina del cinema tra Dune e Wolv, GOW tecnicamente sublime però c’è un filo di grigiore assurdo, aprite il loro canale sul tubo e noterete questa cosa.
Non c’è nulla di sgargiante che attiri l’attenzione, ma questa cosa la noti pure in Fable, stanno uccidendo i colori
Due palle
Ti sfugge l’aggettivo sgargiante, mannaggia la vostra testolinaMa Lufey è pieno di colori cè da essere daltonici per non vederlo

Con o senza aggettivo la considerazione non cambiaTi sfugge l’aggettivo sgargiante, mannaggia la vostra testolina![]()
tipo che il main plate sarà un (due?) remake?Tutto nelle mani di N, solo lei può droppare roba fresca

Non sei in status life mi sa.Con o senza aggettivo la considerazione non cambia
Ma hai usato anche l'aggettivo grigiore, che direi è del tutto mal risposto.Ti sfugge l’aggettivo sgargiante, mannaggia la vostra testolina![]()
Pensa come stanno se reputano quello un tripudio di coloriMa hai usato anche l'aggettivo grigiore, che direi è del tutto mal risposto.
Una delle critiche peggiori che si stanno facendo, è proprio che sembra tutto troppo colorato, come un film Marvel.

Non sarà un tripudio di colori come un Rayman o altri platform, ma bisognerebbe anche capire la tua metrica per definire cose grigie oppure no, francamente.Pensa come stanno se reputano quello un tripudio di colori![]()
La metrica dei colori è puramente soggettiva, di certo non ho francobollato il mio post come verità assoluta.Non sarà un tripudio di colori come un Rayman o altri platform, ma bisognerebbe anche capire la tua metrica per definire cose grigie oppure no, francamente.
Anche oggi in metro da sedutoNon sei in status life mi sa.
Infatti per me mio gusto, wolverine può restare lì dove staNulla da dire su sony, le loro produzioni sono sempre su alti livelli. Il mio problema è l'estrema violenza che riempie i loro giochi.
Sono serio, certe volte sono realmente curioso, per capire bene le opinioni, che ci sta del tutto quella tua, al netto di considerare che stiamo parlando di un gioco di Wolverine, e deve avere un tasso di violenza, che è intrinseca nel personaggio.Infatti per me mio gusto, wolverine può restare lì dove sta