Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,415
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione, il personaggio è così nel fumetto e non potevano fare altro.Sono serio, certe volte sono realmente curioso, per capire bene le opinioni, che ci sta del tutto quella tua, al netto di considerare che stiamo parlando di un gioco di Wolverine, e deve avere un tasso di violenza, che è intrinseca nel personaggio.
Detto ciò, ma avendo l'avatar di TW3, per quanto non sia allo stesso livello di violenza, comunque presente nel gioco, quindi come mai non è eccessiva per lo Strigo, ma per gli altri si ?
Ripeto, chiedo pacificamente. Sono genuinamente curioso.
Finalmente Switch 2 esce dalla fase beta?Direi che il logo gate è finito e se wualcuno vuole annunciare un gioco per Switch2 lo farà in autonomia come successo con Rayman e Tomb Raider.
Hype per la SGF

Be' sì alcuni saranno alla SGF. Altri al Direct. Altri semplicemente non usciranno al D1.Direi che il logo gate è finito e se wualcuno vuole annunciare un gioco per Switch2 lo farà in autonomia come successo con Rayman e Tomb Raider.
Hype per la SGF
Ma pure all'interno di Nintendo ho qualche dubbioPraticamente tutti i team tranne quelli Nintendo hanno ricevuto i dev kit

Comunque sì è la prossima settimana come vi dico da una settimana.
2 date stanno fluttuando, ma credo che sia quella monocifra quella corretta.
The end is near my dear.

Ho come il sospetto che non darà la data ma solo la settimana.oggi avremo la conferma da Nate col suo podcast, per i giochi non é affidabilissimo ma sulle date é 100% lock![]()

no ma non parlo solo di violenza eh...che secondo me in wolverine e' veramente eccessiva e avendo una bambina in casa non potrei giocare continuamente col personaggio ricoperto di sangue TUTTO il tempoSono serio, certe volte sono realmente curioso, per capire bene le opinioni, che ci sta del tutto quella tua, al netto di considerare che stiamo parlando di un gioco di Wolverine, e deve avere un tasso di violenza, che è intrinseca nel personaggio.
Detto ciò, ma avendo l'avatar di TW3, per quanto non sia allo stesso livello di violenza, comunque presente nel gioco, quindi come mai non è eccessiva per lo Strigo, ma per gli altri si ?
Ripeto, chiedo pacificamente. Sono genuinamente curioso.
Ho come il sospetto che non darà la data ma solo la settimana.![]()

No è nella prossima al 100%....e fu così che in realtà il Direct sarà in quella dopo

L'orario? Sempre per le 15?Comunque sì è la prossima settimana come vi dico da una settimana.
2 date stanno fluttuando, ma credo che sia quella monocifra quella corretta.
The end is near my dear.
Sì sempre pomeriggio nostro.L'orario? Sempre per le 15?
Bravissimo, oggi coniamo pure lo Status Color, tanto, esiste petaloso perché non dovrebbe esistere sta cosa?
Bravissimo, oggi coniamo pure lo Status Color, tanto, esiste petaloso perché non dovrebbe esistere sta cosa?

I ragazzi qui non hanno capito nulla di cos’è Nintendo rispetto a Sony e Xbox … appena droppano Zelda stanno nell’angolo a piagne, te lo dico ioper i colori basta aspettare martedì, verso le 16![]()