Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
GqjQMfEXwAAFijm.jpg

wild GIF

God of War molto bellino sì, capisco chi parla di grigiume, lo è come tutte le cose "troppo adulteh!", però sembra veramente bellino.
Io resto già conosciuto e/o che non mi interessa così tanto.
In generale comunque un bell'evento, complimenti Sony

Sono serio, certe volte sono realmente curioso, per capire bene le opinioni, che ci sta del tutto quella tua, al netto di considerare che stiamo parlando di un gioco di Wolverine, e deve avere un tasso di violenza, che è intrinseca nel personaggio.

Detto ciò, ma avendo l'avatar di TW3, per quanto non sia allo stesso livello di violenza, comunque presente nel gioco, quindi come mai non è eccessiva per lo Strigo, ma per gli altri si ?

Ripeto, chiedo pacificamente. Sono genuinamente curioso.
Hai ragione, il personaggio è così nel fumetto e non potevano fare altro.
A me da fastidio quando nei giochi vengono uccisi e squartati persone umane e non mostri.

Comunque sì è la prossima settimana come vi dico da una settimana.

2 date stanno fluttuando, ma credo che sia quella monocifra quella corretta.

The end is near my dear.

Direi che il logo gate è finito e se wualcuno vuole annunciare un gioco per Switch2 lo farà in autonomia come successo con Rayman e Tomb Raider.

Hype per la SGF

Direi che il logo gate è finito e se wualcuno vuole annunciare un gioco per Switch2 lo farà in autonomia come successo con Rayman e Tomb Raider.

Hype per la SGF
Finalmente Switch 2 esce dalla fase beta? :sard:

C'è da dire che per alcuni titoli come Onimusha, credo aspetteranno il direct.

Hype per la SGF
Be' sì alcuni saranno alla SGF. Altri al Direct. Altri semplicemente non usciranno al D1.

Comunque sì è la prossima settimana come vi dico da una settimana.

2 date stanno fluttuando, ma credo che sia quella monocifra quella corretta.

The end is near my dear.

oggi avremo la conferma da Nate col suo podcast, per i giochi non é affidabilissimo ma sulle date é 100% lock :sisi:

Sono serio, certe volte sono realmente curioso, per capire bene le opinioni, che ci sta del tutto quella tua, al netto di considerare che stiamo parlando di un gioco di Wolverine, e deve avere un tasso di violenza, che è intrinseca nel personaggio.

Detto ciò, ma avendo l'avatar di TW3, per quanto non sia allo stesso livello di violenza, comunque presente nel gioco, quindi come mai non è eccessiva per lo Strigo, ma per gli altri si ?

Ripeto, chiedo pacificamente. Sono genuinamente curioso.
no ma non parlo solo di violenza eh...che secondo me in wolverine e' veramente eccessiva e avendo una bambina in casa non potrei giocare continuamente col personaggio ricoperto di sangue TUTTO il tempo

semplicemente non mi ha colpito tantissimo

anche in gow ce la violenza,e pure tanta,ma e' nettamente diversa la cosa

paragonare lo strigo a qualunque altro pg per me e' superfluo,siamo su due pianeti lontanissimi...the witcher non e' solo violenza e me lo sono giocato gia' 10 anni fa non avendo figli ecc

cioe' ognuno ha le sue situazioni che lo portano a scelte da fare ecc ecc...il riassunto e' che wolverine non mi ha attirato..e' pacifico penso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro