geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 3,965
Continuo a preferire questo
La musica![]()
fuori scala la ost...niente del genere negli ultimi anni,ma zero proprio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Continuo a preferire questo
La musica![]()
Io con Nintendo sono destinato a soffrire. Partendo da questo presupposto, imho avremo soltanto Luigi - di cui non me ne frega un cazzo
.
Le soundtrack fanno paura, il fast travel negli xeno è inutile, devi goderne delle musiche mentre girovaghi a destra e a sinistrafuori scala la ost...niente del genere negli ultimi anni,ma zero proprio
Qui c’è qualcuno che non capisce una mazza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutti insieme facciamo un nintendaro completo.Gigio qui abbiamo gente che non gioca gli Xeno, gente che non gioca Luigi, gente che non gioca Pikmin, gente che non gioca Splatoon...
Cosa dobbiamo fare?
E' come andare al ristorante e poi mangiare solo patatine e insalata
Tutti insieme facciamo un nintendaro completo.
È questo che conta
![]()
Pick your ranger
Ahhhh Captain Planet, che bello lo scorso fine secoloo lui/loro, per qualcosa di più misconosciuto...
![]()
Ahhhh Captain Planet, che bello lo scorso fine secolo

Ma poi solo ora ho notato che non c'è una data ufficiale, chi ha deciso che sarà martedi?
Con questo Io cosi perentorio per un secondo hai assunto la stessa aurea di John Wick

Dring runs The Game Business podcast, which is produced by Geoff Keighley. At the 35 minute mark in the show, Dring briefly mentions that Nintendo will be at Summer Game Fest. It's good to note that the episode is about Play Days, which is an industry only event, but can suggest they may have a larger presence at the show.