Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Eccovi la presenza di N alla SGF per davvero non le cagate di NintendoPrime e amici :zaza:

HKJOwSTWkAAPdQM
Si sa cosa hanno?

Sì. Hai presente i reel di ieri sera di Switch2. Ecco. Quelli sono i giochi presenti anche qui ai Booth.

In più c'è Blow.
Comunque abbastanza strano come hanno gestito il tutto, fra FFXIV fatto vedere con quello spot di 2 secondi senza data (e senza avere trailer ufficiali sui canali o una pagina dello shop) e MH annunciato a caso nel video di presentazione dell'espansione caricato senza annunci su YT.

Certo, li portano al direct. Però lol perché fare questo prima.

Comunque abbastanza strano come hanno gestito il tutto, fra FFXIV fatto vedere con quello spot di 2 secondi senza data (e senza avere trailer ufficiali sui canali o una pagina dello shop) e MH annunciato a caso nel video di presentazione dell'espansione caricato senza annunci su YT.

Certo, li portano al direct. Però lol perché fare questo prima.
Sì un po' strano. Mi aspetto comunque che siano al Direct di martedì, Capcom dovrebbe avere più di qualche cosa.

Io credo che Martedi noi del forum entreremo in uno dei video tipo Random Acts of Kindness That Will Restore Your Faith In Humanity per far riprendere Morty dalla batosta.

Tutti uniti ragà, tutti, dobbiamo stargli vicino

Stasera Future Game Show, in queste ore è stata annunciata bella robetta, adesso apro i topic :sisi:

Io credo che Martedi noi del forum entreremo in uno dei video tipo Random Acts of Kindness That Will Restore Your Faith In Humanity per far riprendere Morty dalla batosta.

Tutti uniti ragà, tutti, dobbiamo stargli vicino

Ma io sono contento anche solo con la patch di Xeno 2, in quel caso possono pure non fare il Direct

Pubblicità
Pubblicità
Indietro