King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,939
Morty poi però il problema sono io.Buono, ce lo togliamo subito dalle balls![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Morty poi però il problema sono io.Buono, ce lo togliamo subito dalle balls![]()
Morty poi però il problema sono io.

Si sa cosa hanno?Eccovi la presenza di N alla SGF per davvero non le cagate di NintendoPrime e amici
![]()
Sì. Hai presente i reel di ieri sera di Switch2. Ecco. Quelli sono i giochi presenti anche qui ai Booth.Si sa cosa hanno?
Comunque abbastanza strano come hanno gestito il tutto, fra FFXIV fatto vedere con quello spot di 2 secondi senza data (e senza avere trailer ufficiali sui canali o una pagina dello shop) e MH annunciato a caso nel video di presentazione dell'espansione caricato senza annunci su YT.Sì. Hai presente i reel di ieri sera di Switch2. Ecco. Quelli sono i giochi presenti anche qui ai Booth.
In più c'è Blow.
Sì un po' strano. Mi aspetto comunque che siano al Direct di martedì, Capcom dovrebbe avere più di qualche cosa.Comunque abbastanza strano come hanno gestito il tutto, fra FFXIV fatto vedere con quello spot di 2 secondi senza data (e senza avere trailer ufficiali sui canali o una pagina dello shop) e MH annunciato a caso nel video di presentazione dell'espansione caricato senza annunci su YT.
Certo, li portano al direct. Però lol perché fare questo prima.
Ci sta, quello per Virtual Boyah no, ecco, aprono con il nuovo Wario Land![]()

Ci sta, bella selezione di roba che arriva a stretto giro immagino.Sì. Hai presente i reel di ieri sera di Switch2. Ecco. Quelli sono i giochi presenti anche qui ai Booth.
In più c'è Blow.
Il Pezzotto Sony del direct, per gli amici detto anche sdirectPaura di chiedere cosa sia Sop, lo so che sto a rischià a chiederlo![]()

Ma Nintendo lo sa?ah no, ecco, aprono con il nuovo Wario Land![]()
Io credo che Martedi noi del forum entreremo in uno dei video tipo Random Acts of Kindness That Will Restore Your Faith In Humanity per far riprendere Morty dalla batosta.
Tutti uniti ragà, tutti, dobbiamo stargli vicino
Infatti io mi taccio e ne godo. Finalmente siamo arrivati a livello.