Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Un MP5 ha tutto il senso del mondo farlo, specie dopo l’investimento che han fatto sul creare un team adatto a creare quella tipologia di gioco, bruciarselo e passare ad altro sarebbe stato un gran peccato. Speriamo che abbiano preso i feedback del 4 e cerchino di andare in una direzione più coesa per il brand.

Bombone oggi.

Cioè un Direct settimana prossima e addirittura c'è Zelda.
Retro su Prime5 dopo Prime4.

Qualcuno vuole leakare altre cose assurde tipo un nuovo Smash in sviluppo (con target 2029) o addirittura un nuovo Mario3D?

Bombone oggi.

Qualcuno vuole leakare altre cose assurde tipo un nuovo Smash in sviluppo (con target 2029) o addirittura un nuovo Mario3D?
Xeno 4

Bombone oggi.

Praticamente Monolith software sta lavorando al porting di NG4 su Switch2 con una NS2E della Master Collection

Io comunque spero che se anche fosse uno Xeno vada a creare qualcosa di nuovo. Non vorrei che uno studio del genere si fossilizzasse su un unica tipologia di gioco visto che appena mettono il piedino fuori fanno X
Ma credo che un bel rinnovamento ci sarà, soprattutto dopo aver usato il 3 come conclusione.

Bombone oggi.

Ok.
Mother 4 fatto dai Monolith

Sentite qua. C'è un nuovo gioco di Kirby in sviluppo. La Terra Perduta NON è l'ultimo gioco della serie. E verrà annunciato ad un Direct futuro (non passato).

Wi a go si wi wan aneda suun!

Visto che tutti stanno leakando roba, io mi butto con switch Sports 2. :iwanzw:

Non so se dopo 19M di copie vendute abbia senso farne un altro. Io mi fermerei, mi sembra una prediction azzardata.
Fa caldo e abbiamo bisogno tutti di bruciare calorie. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro