Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmmmm
È già la console perfetta, ci esce Ocarina remakePensa se annunciano la versione Switch per GTA a sorpresa, diventa la console perfetta

Mmmmm
ho come la sensazione che sia stato licenziatoGive me more Sylux
Mmmmm
Xeno 4Bombone oggi.
Cioè un Direct settimana prossima e addirittura c'è Zelda.
Retro su Prime5 dopo Prime4.
Qualcuno vuole leakare altre cose assurde tipo un nuovo Smash in sviluppo (con target 2029) o addirittura un nuovo Mario3D?
Praticamente Monolith software sta lavorando al porting di NG4 su Switch2 con una NS2E della Master CollectionBombone oggi.
Qualcuno vuole leakare altre cose assurde tipo un nuovo Smash in sviluppo (con target 2029) o addirittura un nuovo Mario3D?
Asha ha detto no, stronzo.Praticamente Monolith software sta lavorando al porting di NG4 su Switch2 con una NS2E della Master Collection
Follia. Ormai questi leak imprevedibili sono fuori controllo.Xeno 4
Aspetteremo il prossimo aggiornamenro di Copilot365 allora.Asha ha detto no, stronzo.
Io comunque spero che se anche fosse uno Xeno vada a creare qualcosa di nuovo. Non vorrei che uno studio del genere si fossilizzasse su un unica tipologia di gioco visto che appena mettono il piedino fuori fanno XXeno 4
Ma credo che un bel rinnovamento ci sarà, soprattutto dopo aver usato il 3 come conclusione.Io comunque spero che se anche fosse uno Xeno vada a creare qualcosa di nuovo. Non vorrei che uno studio del genere si fossilizzasse su un unica tipologia di gioco visto che appena mettono il piedino fuori fanno X
Ok.Bombone oggi.
Non so se dopo 19M di copie vendute abbia senso farne un altro. Io mi fermerei, mi sembra una prediction azzardata.Visto che tutti stanno leakando roba, io mi butto con switch Sports 2.![]()
Fa caldo e abbiamo bisogno tutti di bruciare calorie.Non so se dopo 19M di copie vendute abbia senso farne un altro. Io mi fermerei, mi sembra una prediction azzardata.