- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,201
Ecco perché ora si sta più strettiOk, è tempo di spostare il mio culo qui dentro fino a martedì.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco perché ora si sta più strettiOk, è tempo di spostare il mio culo qui dentro fino a martedì.
Ovvio, Duskbloods farà cagare e Ocarina sarà l'unico annuncio nuovo e proporrà una esperienza identica all'originale pure nella piana di Hyrule.È scritto nelle stelle
Hahahahahahaha che imbarazzoE vaffanculo rinviato Castlevania su Switch ma vaffanculo
Non hanno i Dev kitPerché rinviato solo per Switch?
dove dove, non trovo la notizia
Ah![]()
《恶魔城:Belmont's Curse》将于10月15日上线!_游戏热门视频
简介:10月15日,萝丝·贝尔蒙特将在《恶魔城:贝尔蒙特的诅咒》中;更多恶魔城实用攻略教学,爆笑沙雕集锦,你所不知道的恶魔城游戏知识,热门恶魔城游戏视频7*24小时持续更新,尽在哔哩哔哩bilibili 视频播放量 62930、弹幕量 232、点赞数 1492、投硬币枚数 215、收藏人数 475、转发人数 734, 视频作者 EvilEmpire游戏工作室, 作者简介...m.bilibili.com
![]()
Ok, è tempo di spostare il mio culo qui dentro fino a martedì.
![]()
《恶魔城:Belmont's Curse》将于10月15日上线!_游戏热门视频
简介:10月15日,萝丝·贝尔蒙特将在《恶魔城:贝尔蒙特的诅咒》中;更多恶魔城实用攻略教学,爆笑沙雕集锦,你所不知道的恶魔城游戏知识,热门恶魔城游戏视频7*24小时持续更新,尽在哔哩哔哩bilibili 视频播放量 62930、弹幕量 232、点赞数 1492、投硬币枚数 215、收藏人数 475、转发人数 734, 视频作者 EvilEmpire游戏工作室, 作者简介...m.bilibili.com
![]()
Devi stare calmo, la tua prosopopea e supponenza ha fatto incazzare ASHA.Sta cosa è davvero folle cioè manco avessi mai chiesto chissà che roba.
Piuttosto chiudono direttamente i rubinetti su Switch2, anche abbastanza stranamente se devo dire
C'è da dire che è meglio vedere lei che PhilDevi stare calmo, la tua prosopopea e supponenza ha fatto incazzare ASHA.

No. E questa è solo colpa tua.Si ma che facciano la versione Switch2 nel frattempo almeno
Oddio se gli ultimi Direct fossero stati al livello di sta conferenza ci sarebbero molte meno lamentele.Livello bassino