Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Oddio se gli ultimi Direct fossero stati al livello di sta conferenza ci sarebbero molte meno lamentele.

Il problema di Xbox è solo uno, il non poter spingere in toto sull'esclusività, ma a livello di output e presenza third party riescono ad essere ridicolmente forti.
C'é anche da dire che Xbox fa solo una conferenza generale all'anno e dopo fare piccoli direct tematici su un paio di giochi.

C'é anche da dire che Xbox fa solo una conferenza generale all'anno e dopo fare piccoli direct tematici su un paio di giochi.
Beh a Gennaio fa un direct con 3 titoli più una sorpresa e poi a Giugno questo. Come presenza è piuttosto importante, anche perché sono eventi da più di un’ora belli densi.

Ho letto ora di Castlevania, boh qua le software house si drogano non c'è altra spiegazione.

E anche alla Conferenza Xbox ben zero jrpg annunciati ( non mi interessa il logo di p6 o il remake del 4)

Soliti 4-5 giochi tutti simili tra di loro a parte fable che è veramente figo e quello di Heidi Eurospin

Oddio se gli ultimi Direct fossero stati al livello di sta conferenza ci sarebbero molte meno lamentele.

Il problema di Xbox è solo uno, il non poter spingere in toto sull'esclusività, ma a livello di output e presenza third party riescono ad essere ridicolmente forti.
Questo è un problemone, in casa Xbox va risolta questa falla, quelle di Xbox sono conferenze troppo generali, ma un'azienda che mette Halo su PS, ragazzi di che stiamo a parlà ... se facessero uscire Mario su Xbox?

Il problema che non hanno potenza creativa tale da proporre un nuovo gioco cosi impattante come lo è stato Halo, il primo ME, il primo Gears, io dico proprio una nuova IP di peso

Oppure che ne so, Lost Odyssey 2, un nuovo Blue Dragon

Ora manca solo Nintendo e poi ci potremo riposare per un po' (oddio in Estate egli si muoverà, ma è un'altra storia) credo che per i fan di FROM e di Zelda sarà imperdibile se portano tutto il materiale che hanno pronto.

Ora manca solo Nintendo e poi ci potremo riposare per un po' (oddio in Estate egli si muoverà, ma è un'altra storia) credo che per i fan di FROM e di Zelda sarà imperdibile se portano tutto il materiale che hanno pronto.
Mo' chi è Egli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro