Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'é anche da dire che Xbox fa solo una conferenza generale all'anno e dopo fare piccoli direct tematici su un paio di giochi.Oddio se gli ultimi Direct fossero stati al livello di sta conferenza ci sarebbero molte meno lamentele.
Il problema di Xbox è solo uno, il non poter spingere in toto sull'esclusività, ma a livello di output e presenza third party riescono ad essere ridicolmente forti.
Beh a Gennaio fa un direct con 3 titoli più una sorpresa e poi a Giugno questo. Come presenza è piuttosto importante, anche perché sono eventi da più di un’ora belli densi.C'é anche da dire che Xbox fa solo una conferenza generale all'anno e dopo fare piccoli direct tematici su un paio di giochi.
Mai cagato il cazzo per un singolo porting AAA e vengo ripagato così...No. E questa è solo colpa tua.
Questo è un problemone, in casa Xbox va risolta questa falla, quelle di Xbox sono conferenze troppo generali, ma un'azienda che mette Halo su PS, ragazzi di che stiamo a parlà ... se facessero uscire Mario su Xbox?Oddio se gli ultimi Direct fossero stati al livello di sta conferenza ci sarebbero molte meno lamentele.
Il problema di Xbox è solo uno, il non poter spingere in toto sull'esclusività, ma a livello di output e presenza third party riescono ad essere ridicolmente forti.
Non sono pronto all’aria che tirerà qui domani quando non annunceranno nulla![]()
Inizia con I e finisce con EA proposito, facciamo tornare i ban? Chi devo far fuori domani?
Mo' chi è EgliOra manca solo Nintendo e poi ci potremo riposare per un po' (oddio in Estate egli si muoverà, ma è un'altra storia) credo che per i fan di FROM e di Zelda sarà imperdibile se portano tutto il materiale che hanno pronto.
La mega commercialata.Mo' chi è Egli
A proposito, facciamo tornare i ban? Chi devo far fuori domani?
Non è che ho portato molta fortuna le ultime volte :(Inizia con I e finisce con E
SONO APPENA ARRIVATO.Un certo King
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mo' chi è Egli
Il prodotto più grosso della storia dell'intrattenimento. Le cui selezioni per il primo contatto sono iniziate. Ma è un'altra storia.Mo' chi è Egli
Un certo King
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk