Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Direct saltato, la manutenzione é stata posticipata all'11
Forse per l'allerta tsunami che c'è stata fino a poco fa.

Sarebbe molto divertente se shiftassero alla data palindroma.

Sapevo che qualcosa potesse andare storto, ma non pensavo potenziali edifici giapponesi.

L'allerta è finita 4 ore fa, ok essere previdenti, ma non capisco perché rinviare.
Suppongo per non far perdere il direct in tempo reale al pubblico giapponese, anche perché non è una vera diretta ma un video pre-registrato, ma comunque reso online in un orario specifico

disaster report 5 nel direct :sisi:

Io non la accetto questa cosa

Ma perché vi fate prendere dal panico? Rilassatevi.

Suppongo per non far perdere il direct in tempo reale al pubblico giapponese, anche perché non è una vera diretta ma un video pre-registrato, ma comunque reso online in un orario specifico
Non ho capito cosa intendi, in che modo il pubblico giapponese lo dovrebbe perdere?

Tic Toc Tic Toc ore 12 e 24, pausa pranzo con spaghetti, zucchine e gamberetti il tutto accompagnato con tanto peperoncino

E ancora nulla, niente di niente, e a chi dobbiamo aspettare?

Non ho capito cosa intendi, in che modo il pubblico giapponese lo dovrebbe perdere?
Si parlava di allerta tsunami, quindi anche se non è una diretta ma un video registrato, viene comunque pubblicato a un'ora X. Se a quell'ora X e nelle successive (esempio) 5 ore nessuno si guarda il video in Giappone, non fanno un figurone. Presumo sia questo il motivo, per avere un buon riscontro di pubblico immediato anche in patria, non mi vengono in mente altri motivi, essendo pre-registrato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro