Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Gears Reloaded non se lo inculerà nessuno qui se venisse portato.

Non sarebbe male vederlo in senso assoluto, ma quella nave mi sa che è salpata.
Io sono sempre stato contrario nel portare certe saghe in altre console soltanto a tozzi e bocconi: o ce la porti tutta o niente

Che senso avrebbe farmi giocare al primo gears su switch 2 quando poi tutto il resto della saga è altrove?

Più che agitarsi, un po di gente si è rotta i coglioni, sta diventando un parto sto direct

Ormai è il segreto di pulcinella, facessero sti benedetti annunci
Ma perché sono sempre i più strani, rimandano a ogni cosa che succede, un terremoto, un esplosione,
Strigo devi stare calmo, calmiamoci tutti un attimo
che poi la motivazione sarebbe il terremoto nelle Filippine, ma che azz gliene frega a loro? Nel senso, devi rilasciare un video già registrato.. Quale sarebbe il nesso tra le cose?

Mamma mia sony, Xbox ecc tutti annunciano settimane prima la data.. I fenomeni li abbiamo solo noi

che poi la motivazione sarebbe il terremoto nelle Filippine, ma che azz gliene frega a loro? Nel senso, devi rilasciare un video già registrato.. Quale sarebbe il nesso tra le cose?

Mamma mia sony, Xbox ecc tutti annunciano settimane prima la data.. I fenomeni li abbiamo solo noi
Si sono agitati per le Filippine è normale ma se ci agitiamo anche noi poi nessuno sta calmo e non ci si capisce più niente.

Manca 1 ora, bisogna stare calmi in questa ora perchè è un attimo che si sbatte la testa o si fa cadere qualcosa.

Calma

L'update di Nintendo Today è uscito il 3 giugno però
No dico le robe giornaliere che arrivano dal today, oggi è arrivata la minkiatina quotidiana, unisci il fatto che hanno spostato di due giorni la manutenzione

Ci vediamo giovedì

Come sempre si allunga il brodo con Nintendo

Questa però si chiama agitazione termica, la causa principale è il caldo

Non so se vi è arrivata la notizia ma l'associazione dei calendari ha deciso di fare sciopero dalla mezzanotte di mercoledì sera e quindi l'11 di Giugno verrà cancellato dall'esistenza

Screenshot-2026-06-08-134411.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro