Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono sempre stato contrario nel portare certe saghe in altre console soltanto a tozzi e bocconi: o ce la porti tutta o nienteGears Reloaded non se lo inculerà nessuno qui se venisse portato.
Non sarebbe male vederlo in senso assoluto, ma quella nave mi sa che è salpata.
Hanno cambiato pure la manutenzione dei server rimandandola di un paio di giorniNonvo dovete agitare ragazzi NON VI DOVETE AGITARE
Più che agitarsi, un po di gente si è rotta i coglioni, sta diventando un parto sto directNonvo dovete agitare ragazzi NON VI DOVETE AGITARE
Strigo devi stare calmo, calmiamoci tutti un attimoHanno cambiato pure la manutenzione dei server rimandandola di un paio di giorni
Sono più che sicuro che hanno spostato il direct da domani a giovedì
Stiamo calmi non usiamo termini forti altrimenti ci si agita.Più che agitarsi, un po di gente si è rotta i coglioni, sta diventando un parto sto direct
Ormai è il segreto di pulcinella, facessero sti benedetti annunci

Ma perché sono sempre i più strani, rimandano a ogni cosa che succede, un terremoto, un esplosione,Più che agitarsi, un po di gente si è rotta i coglioni, sta diventando un parto sto direct
Ormai è il segreto di pulcinella, facessero sti benedetti annunci
che poi la motivazione sarebbe il terremoto nelle Filippine, ma che azz gliene frega a loro? Nel senso, devi rilasciare un video già registrato.. Quale sarebbe il nesso tra le cose?Strigo devi stare calmo, calmiamoci tutti un attimo
Larry proprio tu non ti agitare, non c'è da agitarsi, stiamo calmi.Domani non c’è un cazzoCi vediamo giovedì.
L'update di Nintendo Today è uscito il 3 giugno peròArrivato aggiornamento del today, mi sa per oggi nulla
Si sono agitati per le Filippine è normale ma se ci agitiamo anche noi poi nessuno sta calmo e non ci si capisce più niente.che poi la motivazione sarebbe il terremoto nelle Filippine, ma che azz gliene frega a loro? Nel senso, devi rilasciare un video già registrato.. Quale sarebbe il nesso tra le cose?
Mamma mia sony, Xbox ecc tutti annunciano settimane prima la data.. I fenomeni li abbiamo solo noi
No dico le robe giornaliere che arrivano dal today, oggi è arrivata la minkiatina quotidiana, unisci il fatto che hanno spostato di due giorni la manutenzioneL'update di Nintendo Today è uscito il 3 giugno però

Che poi ciò non toglie che potrebbero cmq annunciarlo da oggi per GiovedìÈ giovedì.![]()
Non so se vi è arrivata la notizia ma l'associazione dei calendari ha deciso di fare sciopero dalla mezzanotte di mercoledì sera e quindi l'11 di Giugno verrà cancellato dall'esistenzaÈ giovedì.![]()
AhNon so se vi è arrivata la notizia ma l'associazione dei calendari ha deciso di fare sciopero dalla mezzanotte di mercoledì sera e quindi l'11 di Giugno verrà cancellato dall'esistenza
![]()