Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Parlando di Fzero tutti parlano di GX ma se facessero un remake di X con nuovi contenuti? Visto che stanno esplorando il N64
ma invece tipo uno nuovo...?

perché remakare un racing :dsax:
e a maggior ragione che il GX é pure disponibile come Classics... :patpat:
[automerge]1781542598[/automerge]
Già smentito da Billy, si parla più verso novembre
ma infatti sì, imho é sempre stato quello l'intento.

con Mario 3D poco prima, ad ottobre (come Odyssey d'altronde)

Switch 2 Lite cmq a settembre, con Metroid al lancio (come Switch OLED e Dread)

e Xeno Genesis nel primo semestre, verso maggio/giugno :ahsisi:

Ultima modifica:
ma invece tipo uno nuovo...?

perché remakare un racing :dsax:
e a maggior ragione che il GX é pure disponibile come Classics... :patpat:
[automerge]1781542598[/automerge]

ma infatti sì, imho é sempre stato quello l'intento.

con Mario 3D poco prima, ad ottobre (come Odyssey d'altronde)

Switch 2 Lite cmq a settembre, con Metroid al lancio (come Switch OLED e Dread)

e Xeno Genesis nel primo semestre, verso maggio/giugno :ahsisi:
Comunque al momento switch 2 lite faccio davvero fatica a vederla con il mercato attuale

Parlando di Fzero tutti parlano di GX ma se facessero un remake di X con nuovi contenuti? Visto che stanno esplorando il N64
No voglio un nuovo gioco, ritorno in grande tipo KI Uprising, con 50 macchine in pista, nuova storia col Capitano (?), track creator, car creator, alcool, prostitute e droga

Comunque al momento switch 2 lite faccio davvero fatica a vederla con il mercato attuale
dici se la prendono più comoda possibile e aspettare tempi migliori in futuro?...

può anche essere, vedevo solo il lato "positivo" (meno componenti = abbattimento dei costi = prezzo più concorrenziale) ma in effetti cmq devi mettere su tutta un'altra filiera con conseguenti aumenti di ordine di ram ecc.

non é un discorso tanto facile infondo :hmm:
[automerge]1781543408[/automerge]
No voglio un nuovo gioco, ritorno in grande tipo KI Uprising, con 50 macchine in pista, nuova storia col Capitano (?), track creator, car creator, alcool, prostitute e droga
hai dimenticato solo i Motorhead :ahsisi:

ici se la prendono più comoda possibile e aspettare tempi migliori in futuro?...

può anche essere, vedevo solo il lato "positivo" (meno componenti = abbattimento dei costi = prezzo più concorrenziale) ma in effetti cmq devi mettere su tutta un'altra filiera con conseguenti aumenti di ordine di ram ecc.

non é un discorso tanto facile infondo :hmm:
Eh per una Lite mi sa che devono riprogettare il SoC ad un nodo inferiore ed andarsi a scontare con le catene richiestissimi per gli altri settori, roba che ad oggi è impossibile prenotare a prezzi decenti.
Aggiungi poi l'apertura di una seconda catena di produzione e rischi di aumentare i costi della console base, costi che al giorno d'oggi non si stanno abbattendo, anzi, si alzano di base.

Comunque, scusate l'OT, sto notando come N stia droppando tra le nuove esclusive titoli molto longevi, io mai avrei pensato che un titoletto come Yoshi per essere completato ( e non dico al 100 x 100 ) avrebbe richiesto via 50h, minchia sono tantissime ... ma pure Bananza dura tanto, sono titoli veramente che valgono il costo, non sono dei one shot, questa cosa è da correlare al prezzo di vendita secondo me, soprattutto quando poi sono titoli only switch 2

Io mi sto immaginando questa:

su Port Town:

minuto 1:38 di Red Skies mentre scende le scalinate... :ivan:

Molto carina, ci sta bene, immagina sulle piste al neon e le diottrie che se ne vanno, Lightning from GX revival :ivan:
F-Zero mi è sempre piaciuto ma solo dopo ho capito uno dei motivi: adoro il cyberpunk, Dredd, Blade Runner, 2077, il neuromante, Alteresd Carbon, Huntdown, VA-11 Hall-A ecc, ma il re rimane F-Zero, ancora una volta please Nintendo :ivan:

Molto carina, ci sta bene, immagina sulle piste al neon e le diottrie che se ne vanno, Lightning from GX revival :ivan:
F-Zero mi è sempre piaciuto ma solo dopo ho capito uno dei motivi: adoro il cyberpunk, Dredd, Blade Runner, 2077, il neuromante, Alteresd Carbon, Huntdown, VA-11 Hall-A ecc, ma il re rimane F-Zero, ancora una volta please Nintendo :ivan:
Concordo e speriamo tutti in un suo ritorno :ivan: :ivan: :ivan:

Per Big Blue ci sta bene questa:

:ivan:

Sottovalutatissimi gli Apollo 440

carina sta versione, ma preferirò sempre l'originale dei BOC...

iconic :sisi:

Si sicuramente, anche se per questa cover degli apollo ho un debole, un pò anche perchè i migliori dischi dei BOC sono i primi 3 e Fires of the unknown origins.

Perché oggi quella serie in quelle due forme non farebbe un passo, al massimo dovrebbero provare con un capitolo nuovo svecchiando totalmente la formula, perché così com'è è davvero limitato (mettere pezzi per customizzare i veicoli non rende il gioco meno limitato)

Perché oggi quella serie in quelle due forme non farebbe un passo, al massimo dovrebbero provare con un capitolo nuovo svecchiando totalmente la formula, perché così com'è è davvero limitato (mettere pezzi per customizzare i veicoli non rende il gioco meno limitato)
dicevi lo stesso di Star Fox, eppure è avvenuto con un capitolo che non svecchia La formula e pare avere un discreto hype (su Amazon era primo)

secondo me quando si tratta di rilancio il grosso sta nella presentazione e di cosa fai a livello audio-visivo

secondo me è peggio continuare a riproporre le stesse formule che vanno di moda e che il mercato ne è saturo
se si rispolverano vecchi generi ormai scomparsi, e se il titolo merita, i numeri probabilmente li fa
come ha scritto Wolf Loz per me StarFox farà molto bene seppur il gameplay è quello di 20 anni fa, ma va a rispolverare un genere ormai morto, gli sparatutto a binari, che fa sicuramente piacere riprendere in mano ... ovviamente se il titolo merita
io da consumatrore ho il vomito a pensare agli open world, ai rogue like/lite ed ai souls ... li' veramente ne ho il panaro pieno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro