Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Oh finalmente, qua si parla di telefoni ma chi brazzo se ne frega, noi vogliamo vedere Link dormiente che si alza e si trasforma in gameplay.
si è vista più roba in questa diatriba dei telefoni che nel primo video del remake di ocarina

i telefoni sono fondamentali
come si guarda altrimenti nintendo today?

p.s viva i pixel per la comodità di uso, li uso da quando erano chiamati nexus, ma vanno presi fortemente in sconto non sono così fregni

Si, era riferito a Switch 1.

Mi manca questo topic sta cosa che c'è roba da giocare a stecca posso dire che sì, era quello in cui si sperava però manca quel friccicorio.

Figa anche il Today ci trovi quel fumetto (""""""""""""""""""""""fumetto"""""""""""""""""""""") di Splatoon e basta :sadfrog:

Mi manca questo topic sta cosa che c'è roba da giocare a stecca posso dire che sì, era quello in cui si sperava però manca quel friccicorio.

Figa anche il Today ci trovi quel fumetto (""""""""""""""""""""""fumetto"""""""""""""""""""""") di Splatoon e basta :sadfrog:
Un po anche a me in effetti, però la goduria di giocarmi a ruota SF, Rythm, Splatoon, Orbitals e poi a fine anno Zelda è tanta. Ho un vuoto ad Ottobre dove mi avrebbe fatto piacere un idraulico verde ma vabbè..

Xeno 2 esiste prima in digitale, ottobre è switch sport :unsisi:
Il listone bramisce il gioco di Novembre !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro